Pansy è la più bella, come sempre!*_* tesoro, appena vengo a roma devi portarmi a comprare un pò della tua carta per acquerelli prchè qui il blocco grande di quel tipo non lo trovo!°_° mi dicono che non lo fanno più!T.T
ma... è la stessa che ho usato a Pescia per quel disegnino, no eh? io quella lì volevo, e qui hanno solo i blocchettini formato A5... che poi è sempre fabriano, ma ha una grana proprio diversa!>.< anche me ha la fabriano 200g/mq al momento, ma fa schifino... Y_Y anche Tonks è bellissima, sì!^^
allora, quella a pescia mi pare fosse la 300g. *__*''' ma in effetti le copertine sono identiche spiccicate. quindi non mi ricordo se era la 200 o la 300. mi pare la seconda comunque. tesoro, vieni quando ti pare. io sto qua. possiamo benissimo andare al negozio d'arte insieme. oppure te lo compro io e mi ridai i soldi. perche' non vieni giovedi' o sabato?! (non venerdi' che ho lezione)
Oh, che belline ^^ Uuuh, io non ho mai usato queste fantomatiche ecoline ò_o Per il resto concordo sulla parte dei pennelli T_T Maledetti pennelli, sono come il primo amore XD Io da quando ne ho distrutto uno che ADORAVO -flessibile, con tutti i peli aderentini l'uno all'altro...- non sono più riuscita a trovarne altri simili con cui mi trovassi ugualmente bene... Mai lasciare un pennello a mollo nel bicchiere T__T !
*__*''' io per fortuna li ho ritrovati alla fine. non so come avrei fatto altrimenti. anche io amo i pennellini tanto flessibili e tanto uniti. infatti non sopporto quelli di martora che costano l'ira di dio. compro quasi esclusivamente quelli Leonardo sintetici, quelli color legno chiaro per intenderci. sono taaaaanto comodiii! e non costano eccessivamente tanto.
le ecoline sono il MALE. oltre a costare un infinita'. Oggi ne ho comprate 6 + una boccia di china da mezzo litro + scotch di carta = 50 euro. quasi 30 euro di ecolineee!! Certo che pero' una volta comprate ti durano fino alla morte e anche oltre (ne usi una infinitesima parte e sono boccette enormi) non so quanto te le consiglierei.... sono oltretutto improponibili da utilizzare. pero' l'effetto finale a me piace tantissimo!
Comments 30
Oh man, these are gorgeous. The colors! The poses! The awesome anatomy! GAH!
A thousand gold stars. ^^
Reply
the anathomy is not so great... >.< I've still some problem...
Reply
Reply
These are gorgeous. Am I correct in assuming the second one is Ginny and the third is Tonks? If so, who is the first?
Just curious... :)
Reply
^^ thank you!
Reply
tesoro, appena vengo a roma devi portarmi a comprare un pò della tua carta per acquerelli prchè qui il blocco grande di quel tipo non lo trovo!°_° mi dicono che non lo fanno più!T.T
Reply
a me quella che piace di piu', ti diro', e' tonks.
Reply
anche Tonks è bellissima, sì!^^
Reply
tesoro, vieni quando ti pare. io sto qua. possiamo benissimo andare al negozio d'arte insieme. oppure te lo compro io e mi ridai i soldi.
perche' non vieni giovedi' o sabato?! (non venerdi' che ho lezione)
Reply
Uuuh, io non ho mai usato queste fantomatiche ecoline ò_o
Per il resto concordo sulla parte dei pennelli T_T Maledetti pennelli, sono come il primo amore XD Io da quando ne ho distrutto uno che ADORAVO -flessibile, con tutti i peli aderentini l'uno all'altro...- non sono più riuscita a trovarne altri simili con cui mi trovassi ugualmente bene...
Mai lasciare un pennello a mollo nel bicchiere T__T !
Reply
anche io amo i pennellini tanto flessibili e tanto uniti. infatti non sopporto quelli di martora che costano l'ira di dio. compro quasi esclusivamente quelli Leonardo sintetici, quelli color legno chiaro per intenderci. sono taaaaanto comodiii!
e non costano eccessivamente tanto.
le ecoline sono il MALE. oltre a costare un infinita'. Oggi ne ho comprate 6 + una boccia di china da mezzo litro + scotch di carta = 50 euro. quasi 30 euro di ecolineee!!
Certo che pero' una volta comprate ti durano fino alla morte e anche oltre (ne usi una infinitesima parte e sono boccette enormi)
non so quanto te le consiglierei.... sono oltretutto improponibili da utilizzare. pero' l'effetto finale a me piace tantissimo!
Reply
Leave a comment