Diversi mesi fa, prima dell'estate, io e
nykyo abbiamo deciso di lanciarci insieme in una nuova, esilarante avventura: formare una squadra per partecipare tutti insieme alla
IV Disfida di
Criticoni, dal titolo “Dualiteam”.
L'impresa non era delle più semplici, visto che siamo un po' tutte afflitte da "terrore dello scrittore", ma alla fine siamo riuscite
(
Read more... )
Comments 12
Reply
*paura dei verdetti*
Reply
Parola di avvocato ;) :D
Reply
Spero di non mandare a scatafascio la mia splendida (e surreale) media su Criticoni proprio in questo caso, visto che siete coinvolte tutte quante!
Reply
Primo perché è una cosa non vera e secondo perché se no Mr Sdrake 9.5 scoppia a piangere offeso ;D
Reply
Draco sa che non ce l'ho con lui, ce l'ho con la caterva di avverbi in mente di troppo XDDD
Reply
Reply
Prima non potevo parlartene perché le storie dovevano restare anonime, ma io la morte di Fred non l'ho davvero mai potuta digerire. Al di là del dispiacere, che per carità, ho avuto per le morti di altri personaggi, la cattiveria di lasciare George "spaiato" mi ha ferita più di qualsiasi altra cosa fatta dalla Rowling (okay, la scenetta raccapricciante di Harry che promette a Edvige che la farà volare libera 10 minuti prima che il povero volatile venga fatto arrosto arriva subito dietro in pole position, eh...)
Quindi sono tanto, tanto contenta che la storia ti sia piaciuta ♥♥♥
Reply
Non mi far ripensare alla povera Edvige, mentre lo stavo leggendo all'inizio pensavo che fosse una finta, tipo sarà un'altro di quei trucchi magici per salvare anche la civetta, poi ho pensato di essermi sbagliata a leggere, dai non poteva essere vero che ci dava sto colpo a pochissime pagine dall'inizio, e poi... mi sono arresa e ho cominciato ad amare la Jk molto meno di quanto facessi prima :(! Povera Edvige!
Reply
Reply
Leave a comment