Ciao a tutti, finalmente sono ritornata ed è ritornata anche la voglia di giocare anche se non per delle ore, ma fa lo stesso =) (più che altro mi portano via sempre un sacco di tempo i giochi Zynga, va bene che per adesso non ho un lavoro e non studio, ma mi scoccia stare ore su facebook, così a malincuore a parte Cafè World ho deciso di
(
Read more... )
Comments 20
Aspettiamo di leggere qualcosa!
Reply
Reply
Reply
In questi giorni vedrò di fare la guida, anche se penso che il sito di Sims3cri nella sua enciclopedia ne abbia fatta una molto più completa di quella che farò io.
Se mi ricorderò vedrò di farla, oggi non ho nemmeno giocato ad esempio =(
Reply
Siamo contentissime che tu torni con una legacy con il 3, e con la storia di Milla (quanto adoriamo Milla? *_*)...che speriamo sia più di un progetto che ti frulla in testa :D
che dire, a presto, anzi a prestissimo! baci :*******
Reply
Spero di non deludere le vostre aspettative, devo dire però che in questi giorni sto giocando poco con il 2, quindi sicuramente aggiornerò poco (ma aggiornerò promesso), mentre con il 3 gli aggiornamenti saranno più numerosi (credo).
L'unico problema è photobucket, che è diventato a pagamento e le foto pesano, ne ho già eliminate alcune ma non posso toglierle tutte... accidentaccio a loro!
Un abbraccio
Reply
Innanzitutto, la casetta è molto carina davvero, se non mi stesse sulle balle The Sims 3 la scaricherei subito!! Brava!!
Quanto al resto dei progetti... beh, non vedo l'ora di leggerli! non dire che le tue storie sono banali... faccele leggere, lascia che giudichiamo anche noi, eh ;-)
In bocca al lupo x il nuovo inizio!!! ^__^
Reply
In effetti riguardo a the sims 3 a volte ho dei dubbi anche io, ma tutto sommato mi piace... Devo dire però che la differenza tra i due giochi, specialmente in fatto di grafica si vede, ad esempio quella del 2 anche se adesso ho il computer nuovo è sempre un pochino imperfetta XD
Un abbraccio
Reply
Per quanto riguarda i tuoi progetti: non vedo l'ora di leggere! E comunque le storie fatte con TS2 o TS3 sono belle quando il creatore si è divertito a giocare le partite, scattare foto e scrivere, poco importa di come è la trama: se hai dei sentimenti dentro e vuoi esprimerli con la scrittura attraverso questo gioco, questo basta e avanza. Non importa se la storia è banale (o così ti sembra), oppure l'italiano (ma non mi sembra il tuo caso) non è perfetto. E soprattutto l'importante è che ti diverta tu, prima fra tutti!
Quindi aspetto con impazienza, quando vorrai mostrarci le tue novità io sarò qui a leggerti!
Reply
Anzi ti chiedo anche scusa per aver smesso di leggere la tua queen bee, però prometto che da adesso cercherò di seguire tutti i nuovi episodi che pubblicherai, è che mi era venuta un po' la crisi riguardo a the sims in generale, non frequentavo quasi più nemmeno le varie community.
Grazie ancora e un abbraccio, in questi giorni dovrei pubblicare una guida a travel adventures dove faccio vedere i nuovi items e alcuni luoghi (non molto perchè devo esplorarla ancora a dovere pure io :P)
Reply
Leave a comment