Dunque anche quest'anno è iniziato. Direi che è una delle iniziative di Fanfic Italia più gettonate in assoluto.
Parteciperò anche quest'anno ma non mi è dato sapere quante storie creerò data la mia attuale mancanza di tempo! E visto che non ho una lista di storie che mi piacerebbe scrivere (scelgo giusto il prompt che mi ispira oppure me ne creo
(
Read more... )
Comments 12
Reply
Meglio soprattutto stare lontani da live j visto che ad ogni anno che passa aumentano le oscenità - in tutti i sensi possibili - in questa challenge. Si prompa anche l'imprompabile.
Reply
Certo che sentirsi dire "oscenità" e "imprompabile" da una ragazza che ha shippato dei robot fa veramente paura XDDD
Reply
penso di essere una tra le prime qui in Italia ad aver scritto una cosa del genere. Se si va però su fanfic.net puoi trovare una mia storia del genere moltiplicata per mille però.
Non so se sono stata oscena - cerco sempre di non esserlo anche se scrivo autentiche pazzie. Mi piace sperimentare - ma per come la penso io, finchè non si mettono di mezzo minorenni o temi scabrosi come la religione o l'incesto credo che anche stranezze simili si possano accettare.
Ed è questo che più ti colpisce di questa challenge, guardando la lista trovi cose che io onestamente non riesco ad accettare.
Da un lato è una cosa interessante perchè noti la fantasia delle persone, dall'altro mi lascia perplessa perchè è senza limiti.
Reply
Reply
Guarda, la Riruka/Orihime è a buon punto ma il problema è come al solito il poco tempo misto a poca voglia di fare. Spero anche di scrollarmi una mega trollata che mi porto appresso da un pò ormai, quella la voglio fare 8D
A meno che non toro a casa troppo ubriaca fooorse per stasera avrò completato la yuri. Dico forse perchè sicuramente mi mancherà la voglia di ultimarla.
Reply
Reply
Leave a comment