Due opinioni in una

Sep 05, 2011 00:02

Mi ero chiesta se creare due discussioni sul mio journal oppure fare un unico topic di sfogo. Ma poichè mi limito - alla fine dei conti - a parlare di cazzate allora tanto vale fare tutto qui XD

Bene, vi è mai capitato che i protagonisti di un film vi facessero una buona impressione solo guardando la locandina? Bene, mi è successo ultimamente a me ( Read more... )

critica, transformers

Leave a comment

Comments 14

chaotic_ground September 5 2011, 02:03:42 UTC
Wow, non avevo mai letto così tanto riguardo delle opinioni personali su Tranfrormers III, i commenti più lunghi che avevo sentito erano "mi ha fatto schifo!" o "si, bello"!
Finalmente leggo un commento con i fiocchi e i controfiocchi! Mi trovo daccordo sulla questione della veloce sostituzione di Megan Fox, ovviamente non era prevista in questa storia una nuova storia d'amore quindi han fatto che saltarla, unico riferimento è una frase detta quasi di sfuggita tipo "Bella la nuova ragazza, l'altra era cattiva" e nessun altro accenno, tutto risolto! Una cosa però devo chiedertela, il fatto che Megatron si lascia convincere dalla prima umana di bianco vestita a combattere non ti è suonato esageratamente forzato?

Reply

elderclaud September 5 2011, 08:26:50 UTC
Ti ringrazio per aver apprezzato queste mie opinioni e concordo con te sul fatto che in giro ho trovato solo questi commenti piuttosto... "riassuntivi ( ... )

Reply

chaotic_ground September 5 2011, 12:26:13 UTC
Si nel complesso se passiamo sopra certe piccole stupidate è un ottima trilogia, specie per chi ha visto i Transoformers in 2d nella sua infanzia ed ha sognato di vederli reali per anni! Non so se ti è capitato di vedere un altro revival, G.I.Joe, stessa epoca ma due risultati totalmente diversi!

Reply

cass_ainsworth September 5 2011, 13:26:00 UTC
Perdonate l'intromissione :D volevo solo dire che a me G.I. Joe non era dispiaciuto :/
(Ma sarà perché ero catturata dalla bellezza devastante di Scarlett XD)

Reply


cass_ainsworth September 5 2011, 09:11:44 UTC
Notavo anch'io come la gnocca bionda si fosse presa uno spazio probabilmente esagerato in rapporto alla sua effettiva utilità nel film. Poi che il film stesso si apra con un primo piano delle sue chiappe... sempre apprezzati i bei culi, ma cristo, 'ste cose falle in Bitch Slap - Le superdotate, non in un film per bambini XDDD
Perfino il mio uomo si è lamentato perché a suo avviso "il culo di quella lì prendeva spazio ai Transformers" XDDD

Reply

elderclaud September 5 2011, 09:57:28 UTC
A costo di sembrare una "bigotta" (ma anche no) in quanto donna sono rimasta delusa da questa figura femminile dall'utilità pari ad un paio di calze, pardon di mutande perchè di un culo con capacità labiali stiamo parlando. La Fox sarà stata gnocca e fatalona ma il suo senso nella trama in fin dei conti ce l'aveva, e non rubava così a vuoto la scena ai veri protagonisti.
Questa è l'ultima volta che mi faccio fregare così lo giuro ;O;

Reply

cass_ainsworth September 5 2011, 12:24:36 UTC
Non è questione di bigottismo, è questione di non lasciare che la figura femminile venga ridotta alla mera esibizione di doti fisiche.
Mi può anche star bene la gnoccona di turno, ma santa madre, almeno che il suo ruolo non sia solo "essere gnocca", insomma, noi donne facciamo altro a parte gnoccare in giro e mostrare il culo, e quel film non è che ci renda troppa giustizia.

Reply

elderclaud September 5 2011, 20:12:06 UTC
Difatti il mio tono era sarcastico, e mi chiedo se il regista sia effettivamente di mentalità così ristretta oppure ha fatto apposta a creare un modello simile credendo - nel torto - che a vedere questo film ci sarebbero andati solo dei maschi. Niente di più sbagliato, e io avrei voluto vedere una co-protagonista femminile più sfacciata. Sennò proprio che facesse a meno di metterla!

Reply


Leave a comment

Up