Titolo: Biting off more than you can chew
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing: Klaus/Elijah, Elijah/Damon, Damon/Stefan, past Klaus/Stefan
Rating: R
Conteggio Parole: 3079 (
fidipu)
Avvertimenti: slash, angst, SPOILER, incesto, ho già detto angst?
Prompt: Ricatto @
Cow-T 2, come al solito su
maridichallenge.
- "Versami il vino" @
p0rnfest #5 di
fanfic_italia.
- Una foursome
(
Read more... )
Comments 4
No, a parte tutta la parte che mi ha vista squeeare e unnnnffffffare ed emettere versi scomposti, ti costruisco l'ennesimo altarino perché come la descrivi tu, l'introspezione di ogni singolo personaggio, nessuno.
Reply
Sei bella, grazie! ç////ç
Reply
*coff*
GRAZIE, GRAZIE per aver dato un senso a quell'episodio anche se quell'episodio... un senso non ce l'ha ♪. Cioè, l'UST che regnava in quella stanza era qualcosa di impossibile. Secondo me le ragazze-spuntino lì sono rimaste incinte solo passando accanto a quei quattro.
Poi cosa ti devo dire. Amo il tuo Klaus angstopsicotico, amo come scrivi, amo come hai reso i rapporti tra questi quattro, amo ogni singola riga di questa storia, insomma.
Dannata twinna. Tu scrivi troppo poco su questo fandom, e questa è l'unica cosa che ho da rimproverarti *le zompa addosso*
Reply
l'UST che regnava in quella stanza era qualcosa di impossibile. Secondo me le ragazze-spuntino lì sono rimaste incinte solo passando accanto a quei quattro.
THIS. Io non lo so se i vampirli producono testosterone, ma se così fosse probabilmente la puzza si sentiva fino in Papuasia. IDK IDK IDK TROPPI ORMONI. Era uno di quei double dates fantastici in cui poi, la mattina dopo, non ti ricordi più quale degli altri tre era il tuo fidanzato ieri a quest'ora. O una cosa del genere -- IL PUNTO E' CHE SONO SHIPPABILI IN TUTTE LE COMBINAZIONI E CIO' E' GRAVE, PERCHE' MULTISOMES = ANGST A FIUMI, NEL MIO CERVELLO CHE CHIARAMENTE FUNZIONA MALE.
Ehm. Dicevamo.
Tu scrivi troppo poco su questo fandom, e questa è l'unica cosa che ho da rimproverarti
X'DDDDDD Sto cercando di rimediaaaaaaaaaaare *occhioni* *la rapisce*
Reply
Leave a comment