Titolo: I never can say goodbye. So please, don't make me say goodbye.
Autore:
ary_trueBeta: Nessuno D: (Quindi sì, siete pregati di farmi notare gli errori D:)
Fandom: RPF - Dinamo Kyiv/Real Madrid ♥
Personaggi/Pairing: Andrij Shevchenko, Ricardo dos Santos Leite, meglio noto come Kakà (22/7 ♥)
Rating: R dovrebbe bastare!
Warning: slash. E angst (e mi
(
Read more... )
Comments 5
Dunque, innanzitutto ti fai una colpa dell'essere melodrammatica e io non capisco davvero perchè. Non voglio fare un discorso generale, perchè ovviamente alcuni temi non hanno alcuna necessità della melodrammaticità e te lo appoggio, ma questo sì, questo sì, te lo assicuro.
Ho letto tante storie su questi due, ma purtroppo in italiano non ho mai trovato un'autrice in grado di dipingerli. Mi affidavo alle storie di pendules e curvasud e pochissime altre, che, come me, li avevano vissuti come prolungamenti delle loro anime e sono storie talmente vere e sentite (oltre che ben scritte) che ci sono giorni in cui le rileggerei continuamente, altri in cui penso che non riuscirei a sopportare le lacrime ( ... )
Reply
Tu non hai idea di cosa significhi per me sapere che questa storia ti ha dato qualcosa, ti ha toccato in qualche modo, perché quando mi è venuta voglia di scrivere di loro è stato solo per te, per donarti qualcosa di bello, tanto per cominciare, e quindi non posso che sentirmi il cuore a mille all'idea che il mio pensiero sia stato capito e apprezzato.
Probabilmente il mio rapporto conflittuale con "lei" dipende proprio dal fatto che è la prima volta che mi confronto con il personaggio di Ricky, e sapendo quanto lui è importante per te ho avuto un po' paura di guastarlo, di non riuscire a sfumare le sue sensazioni in modo da renderle veramente "umane", di non riuscire a imprimere nelle parole l'idea che mi ero fatta di lui e di loro.Il fatto che invece tu ritrovi sia Ricky, che Andrij, che la loro essenza di insieme in qualcosa di mio è il massimo che potessi sperare. (E mi hai commosso tantissimo ( ... )
Reply
Una frase - e non l'ho nemmeno riportata tutta - che mi ha colpita profondamente, che mi ha quasi ferita. Un colpo, e se è stato un colpo per me non si può lontanamente immaginare quanto sia stato doloroso per Ricardo.
Te ne vai davvero. Cristo, te ne vai e mi lasci qui da solo.
Cristo, se ne va e lo lascia lì da solo.
Dall'inizio alla fine è una scena ben raffigurata e profonda, ma ci sono soprattutto alcuni punti che mozzano il fiato. Andrij se ne va e lo lascia lì da solo e quello sarà forse il loro ultimo momento insieme, un momento che poi rimarrà solo come ricordo - l'ultimo, l'ultimo ricordo in assoluto.
La promessa di Andrij di non dimenticarlo mai, l'unica cosa che gli permette di aggrapparsi a lui almeno per un poco.
Bellissimo, davvero.
Reply
Mi fa tantissimo piacere l'idea che una rossonera apprezzi, anche perché in qualche modo mi sento legata anche io alle storie di questi due uomini e quindi ricevere "conferme" da parte di chi li ha apprezzati da prima di me è forse la cosa più bella di tutte. Non so, mi hai fatto felice come una bambina (e scusa il mostruoso ritardo con cui rispondo, sono una persona orribile T_T) *_*
*sbaciucchia e lancia fiori*
(Aww, Eva è l'amore ;O;)
Reply
[Commento per Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]
Reply
Leave a comment