Titolo: Prima che tu possa scattare
Rating: 18+
Personaggi: Steven Gerrard/Xabi Alonso, Nagore Aranburu Alonso, altra gente citata
Warning: alternate universe, fanservice, p0rn
Word Count: 2,824 (
FDP)
Disclaimer: Non si vuole offendere nessuno, è tutto finto ed è tutto gratis.
Prompt: - #90 per la Maritombola @
maridichallenge- "RPF CALCIO Steven Gerrard/Xabier
(
Read more... )
Comments 6
Ma la bellezza. ♥ Tanto di cappello perché, sebbene sia un'AU e sebbene, l'abbiamo capito, i due uomini in questione non siano esattamente il tuo campo d'azione d'abitudine, hai saputo cogliere e rappresentare di entrambi le caratteristiche principali (Xabi che è composto ed elegante ma non tanto da essere snob, non tanto da diventare bacchettone, e Stevs che non conosce la parola vergogna, Stevie allegro e un po' toccato e perfetto, tutto sommato); a questo si aggiunge il fatto che, su questa caratterizzazione base, hai costruito un'ancora migliore impalcatura di abitudini, pensieri e tic contingenti alla situazione, e mi hai dato quel bellissimo momento in cui Xabi si mette ad esaminare l'abbigliamento di Stevie e poi se lo immagina perfetto "in cardigan e blazer", e Stevie, dal canto suo, che ride e si fa fare i biglietti da visita troppo piccoli perché è povero in canna anche lui e ha la mania di controllare ogni singola foto che scatta. Non so nemmeno come dirlo, che rientrano perfettamente nel ( ... )
Reply
Reply
Reply
Reply
GRAZIE MILLE PER AVERMELA REGALATA. E' un regalo TROPPO stupendo. E sono felice che ti sia piaciuto il banner che ti ho fatto, le tue parole poi nelle note mi hanno fatto arrossire e sorridere come una beota al pc davvero troppo! XD */////////////////*♥♥♥
Reply
Dunque. Innanzitutto grazie omg questo è il natale più bello della mia gggiòvane vita tutti questi regali stupenderrimi mi uccideranno d'amore ♥♥♥
Pooooooooi. Hmmm non riesco a trovare una cosa originale da dire perché mi trovo talmente d'accordo con quello che hanno scritto le dolci pulzelle sopra di me che semplicemente farei un gran copia incolla in massa.
Ah, sì, una cosa c'è:
ue sottili righe rosse erano apparse sui suoi zigomi, lì dove sentiva una specie di calore pulsante; le sue labbra erano umide, appena dischiuse e altrettanto rosseggianti, la sua espressione rilassata e distesa, e non si intravedeva altro che uno spicchio del suo collo nudo.
I CAME IN MY PANTS. Che si sappia.
Ah, che si sappia anche che vivrei del tuo fanservice. Tipo, l'acqua e il cibo sono cose sopravvalutate.
E poi boh, ciao, vado a rileggerla *corre via felice*
Reply
Leave a comment