Fic: Oggi è un'altra storia, oggi i sogni sono gloria

Sep 16, 2010 23:49

Titolo: Oggi è un'altra storia, oggi i sogni sono gloria
Autore: ary_true
Beta: el_defe (Grazie per la disponibilità e per la velocità ;*; ♥)
Fandom: RPF - UC Sampdoria - AFC Fiorentina ♥
Personaggi/Pairing: Riccardo Montolivo, Giampaolo Pazzini (Pazzolivo ♥)
Rating: R/NC17
Word Count: 2316 ♥ (fiumidiparole ♥)
Warnings: Slash, angst, fluff (?)
Disclaimer: Solite balle, ( Read more... )

fic » fandom » sportivi » calcio, fic » people » riccardo montolivo, fic, fic » people » giampaolo pazzini, fan » ary_true

Leave a comment

Comments 2

bloodnyar September 17 2010, 13:13:29 UTC
*Legge la prima frase nelle note e sospira*
Dio, come ti capisco, anche io non ricordo l'ultima volta che sono riuscita a finire una storia. Ultimamente, ne comincio tante ma quelle che ho finito stanno sullo zero.
Ma comunque, sorvolando, voglio complimentarmi con te, perchè se questa è la prima fic che finisci dopo molto tempo, beh... è bellissima, è riuscitissima, è così Pazzolivo da sciogliermi ad ogni minima frase.
Ci sono un sacco di punti che vorrei citare per quanto mi sono piaciuti, ma se dovessi farlo ti copierei praticamente l'intera fic e quindi penso sia meglio fare un commento generale.
Oddio, non sono molto capace di recensire, devo ammetterlo e so che finirò col fare un gran casino e probabilmente scrivere un discorso mega contorto /o\ ma ci si prova!
A partire da Riccardo (Principessina di 'sti cazzi.) e Giampaolo (col suo sorriso enorme e abbastanza idiota.) che sono esattamente loro, che sì non riesco proprio ad immaginarli separati (perchè ancora mi fa un gran male il fatto che lui sia a Genova e non a Firenze dove ( ... )

Reply


pomapoma September 17 2010, 18:24:24 UTC
a parte che non sono per niente capace di commenti lucidi e intelligenti, ma voglio solo dirti che ho straapprezzato i vari riferimenti a quella canzone fantastica che è Amici di Pallone che un giorno sì e un giorno no metto in macchina a palla nonostante io sia romanista.
Ed evviva il Pazzolivo!

Reply


Leave a comment

Up