Fic: Unbreakable

Jan 28, 2010 18:22

Non è che incontrarlo lo stupisca, perché comunque ha messo in conto l’eventualità. Sapeva - naturalmente - dell’Inter in trasferta a Firenze, e conosce Mourinho abbastanza da sospettare che non si sarebbe mai e poi mai lasciato sfuggire l’opportunità di venire a mostrargli il suo sorriso stronzo e soddisfatto, pure se avesse dovuto girare a ( Read more... )

fic » fandom » sportivi » calcio, fic » people » josé mourinho, fic » people » adrian mutu, fic, fan » lisachan

Leave a comment

Comments 2

janetmourfaaill January 28 2010, 18:02:24 UTC
Ci sono rimasta molto male persino io, per questa storia di Adrian. Già seppi all'epoca dei vari giri di droga, ma questa proprio non gli ci voleva. E hai voglia di andar giù con le controanalisi, sinceramente la vedo molto ardua.
Ma.
Venendo alla storia: ho particolarmente apprezzato l'ultimo pezzo - sì, beh, "Io sono indistruttibile davvero e me la tiro poco" a parte - in cui José spara lì due frasette che sul momento ad Adrian paiono una specie di ramanzina o comunque un infierire gratuito, quando in realtà sono verità e basta ( ... )

Reply


chia25 January 28 2010, 18:19:55 UTC
Tutto questo mi fa male, malissimo, perché io sto soffrendo per il signore di cui sopra nemmeno fosse il mio fratello a lungo perduto - e la cosa un po' mi perplime, ecco, non mi ero mai resa conto del bene che voglio a questo pirlotto in viola finché non è successo il patatrac ( ... )

Reply


Leave a comment

Up