Nel buio della stanza si sente un frullio di ali. Una figura scura si muove furtiva da un lato all’altro, spostando oggetti e mobili della saletta.
Dopo pochi istanti, un secondo frullio interrompe il suo operato. Le due sagome si avvicinano e confabulano per un po’; si riescono a percepire parole come musica, romantico e perfetto, poi il cala il
(
Read more... )
«Lo farei, se solo sapessi come cazzo pilotarle!» sbraitò l’interpellato, vagamente isterico.
«Mi dispiace, Dean» disse finalmente l’angelo, riscuotendosi «Non ho idea di cosa significhi, ma sono…» si schiarì la gola e sfiorò delicatamente un paio di piume che gli stavano solleticando il viso «… molto belle» concluse con voce roca - be’, più del solito, si intende.
A quel tocco, lui sentì la forza nelle braccia mancargli e ricadde sul divano, senza fiato. Era stato… era stato come se Cas gli avesse accarezzato un qualche punto molto intimo e sensibile, come il retro delle sue ginocchia.
«Senti, Bobby ed io andiamo di sotto per fare qualche ricerca e cercare di capirci qualcosa» propose Sam «Cas resterà con te. Potrebbe darti… uhm… qualche lezione?»
«Fantastico, davvero fantastico. Cos’è, serve una specie di patente angelica, per imparare ad usarle?» ringhiò Dean, cercando di toccarle. Tirò appena una piuma e finì a farsi un male cane, come se si fosse strappato ( ... )
Reply
*ççççççççç*
Sì, ecco... io... UNF!
*riprende a sbrodolare*
A dopo un commento più sensato, lo prometto. \O/
Forse. *se riesce a riprendersi*
Reply
Sì, appunto #UNF
Gggggiuro che non dovevo scrivere porcate ò_ò Non so cos'è questa cosa, okay?
Sappi che io aspetto ♥
Reply
Reply
Adoro Dean con le ali. E adoro il wing!p0rn e Castiel inesperto che prende l'iniziativa ♥
Reply
Reply
Reply
Vai Cas, palpalo tutto! XD
Reply
Reply
Reply
Leave a comment