Rain after the rainbow

Jul 31, 2011 21:53

«We need much bigger pockets, I thought as I lay in bed, counting off the seven minutes that it takes a normal person to fall asleep. We need enormous pockets, pockets big enough for our families, and our friends, and even the people who aren't on our lists, people we've never met but still want to protect. We need pockets for boroughs and for ( Read more... )

libri, writer | jonathan safran foer, bellezza, poesia

Leave a comment

Comments 2

pure_l0ve July 31 2011, 23:38:17 UTC
^______ ( ... )

Reply

rdv_capitoli August 3 2011, 11:12:48 UTC
Io ho letto la versione italiana, e spezzoni in inglese. Di sicuro in lingua originale rende di più, ma anche la traduzione è qualcosa di *stupendo*. Forse perché è come dici tu, la poesia è intrinseca.
^______^
Bene.^^ Perché io è da quando sono arrivata al terzo capitolo che stresso i miei genitori dicendo che devono leggerlo, e avevo appunto il dubbio di come poteva essere la traduzione. Se tu dici che è bellissimo lo stesso appena lo trovo lo compro, almeno mi passa la smania di somministrarlo a chiunque mi capiti a tiro. *rolling-eyes*

Ma credo che il libro in se, sia uno dei più belli che abbia mai avuto la fortuna di aprire.
^____^ Sì.^^ E non me l'aspettavo davvero, ma è entrato nella cerchia ristretta dei libri che compongono la mia biblioteca essenziale.^^

A me viene da ringraziare chiunque abbia letto questo libro non so bene perché. Però ti capisco. ^^
A me viene da ringraziare te per averlo consigliato al mondo.^^ E di conseguenza averlo portato in mano a me.^^ (Ma questo forse è solo logico.^^)

Dato che mi trovo qui ( ... )

Reply


Leave a comment

Up