Titolo: Days like these
Fandom: DC Comics ~ Titans
Beta:
iosonosaraPersonaggi: Dick Grayson (Nightwing), Roy Harper (Arsenal), Wally West (Flash), Donna Troy; nominata Jesse Chambers (Jesse Quick) e gli altri componenti del gruppo.
Pairing: Roy/Dick, Wally/Dick
Rating: Pg13
Conteggio Parole: 1.856 (W)
Avvertimenti: Slash
Disclaimer: I personaggi della
(
Read more... )
Comments 5
Sistemo il cervello e te la commenterò bene questa sera, ma intanto sappi che l'ho trovata stupenda, che c'è Dick, che è tutta colpa di Dick e che AMO. AMO. AMO. AMO. AMO.
Grazie, amatissima!
Reply
Fai pure con calma, figurati. ♥♥♥
Reply
La Amo. Non lo dico tanto per dire, ma perché è davvero favolosa e tu hai usato i miei tre lovvi ç_ç cosa che mi ha reso oltremodo contenta. Oltre ovviamente al fatto che tu scrivi benissimo e che hai un modo di gestire i pg che lovvo sotto ogni aspetto.
Vorrei fare un commento sensato, bello e articolato, ma non riesco: mi viene solo da fangirlare altamente, quindi mi sforzerò il più possibile di rimanere seria, ma non aspettarti grandi cose ù_ù
Adoro i passaggi iniziali, il modo furbo di citare tutti i numerosi impegni di Dick e anche l’accenno a Bruce, il paparino adorato ♥ che poi verranno ripresi nel finale, unendoli con la situazione che hai subito preso a narrare. Danno una bella spiegazione sul perché lui sia praticamente l’unico che, nella sua stanza, ci ha passato sì e no due notti in 2472521 anni ( ... )
Reply
Ho amato tutti i pezzi in cui è comparso - ok, è vero: ho amato tutti i personaggi apparsi in questa fic, tutti, anche e piccole comparse - e alcune cose mi hanno anche fatta sorridere, come ad esempio: Potrebbe, in effetti, salutarlo e correre via sulla superficie del mare, adducendo qualche scusa; xDDDD
Eccomunque: E’ SEMPRE COLPA DI DICK!!! L’hai messa! Lei c’è! Meritava di apparire e finalmente qualcuno ha riconosciuto che, in effetti, è davvero sempre colpa sua. Il modo in cui è uscita fuori (sto parlando di una frase, sì) è meraviglioso! xD
E, a proposito, non ho ancora detto nulla su di luiLovva, tu lo scrivi benissimo, qui hai reso così tanti aspetti che… che ( ... )
Reply
Ma veniamo a noi! *wink wink*
Prima di tutto, sono non-sai-quanto contenta che la fic ti sia piaciuta e anche che tu l'abbia trovata inaspettata (ci speravo proprio, ecco ♥). Poi, come ti dicevo ieri, mi fa piacere soprattutto che tu abbia colto tutti gli hints e i riferimenti lanciati qua e là. xD Certi non potevo proprio evitare di metterli, giusto? xD
(E hai citato anche Grant! Grant e i film horror!)
Come potevo non farlo? xDDD
Grant volevo citarlo anche di più, lovvo mio, ma quei tre hanno - giustamente - preteso di occupare l’intera fic praticamente da soli (volevo anche citare più Donna, ma hanno sbattuto fuori anche lei xD).
(Comunque, devo dire che mi è piaciuta l’idea di dividere la fic in “sipari” e di dare ad ognuno una determinata situazione, insieme a diversi personaggi e a nuovi contesti. La fic ne risulta molto chiara ed è anche interessante, dosando ( ... )
Reply
Leave a comment