Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Mah.

Jul 12, 2007 15:33

Attenzione: Il post contiene commenti sul film che svelano parte della trama (che, tutto sommato si conosce già) e raccontano alcune scene. Se avete intenzione di vedere il film, forse è meglio se non leggete. In ogni caso, queste sono solo le mie opinioni e siete liberissimi di essere in disaccordo o di ignorarle o di farci quello che vi pare.

Ok, ( Read more... )

fandom: harry potter, me, chiacchiere

Leave a comment

Comments 12

vedova_nera July 12 2007, 22:41:07 UTC
Questo film è maledetto sul serio. In pratica ho rinunciato ad andare al mare con l'Ale e la Sara perchè con delle amiche eravamo d'accordo per il cinema e quando siamo arrivate lì non c'erano più posti. Ora, la mia città è vicino a Milano, ma non conta tantissime persone, eppure era strapieno, non c'era un buco che era uno ed era pieno di mocciosi urlanti. é__é ( ... )

Reply

vedova_nera July 12 2007, 23:19:27 UTC
Ah, quasi dimenticavo. Tonks è odiosa quanto la sua versione cartacea? No, perchè nel sesto libro le avrei staccato la testa a morsi senza farmi problemi.

Reply

cialy_girl July 13 2007, 10:35:36 UTC
Questo film è maledetto sul serio. In pratica ho rinunciato ad andare al mare con l'Ale e la Sara perchè con delle amiche eravamo d'accordo per il cinema e quando siamo arrivate lì non c'erano più posti.

Questo è veramente agghiacciante ç.ç
Io e la mia amica abbiamo visto lo spettacolo delle 17 ed era PIENO di bambini. In pratica eravamo le uniche maggiorenni che non accompagnavano nessuno. Fortuna che sembriamo più piccole! xD
Spero che abbiate avuto fortuna almeno oggi. Poi leggerò la tua recensione, così mi renderò conto se è colpa mia che non mi accontento mai o se davvero quegli errori sono gravi. Oh, e se puoi, fai attenzione alla cosa dello specchio, così poi mi dici. Io davvero non l'ho capito ._.

E chiamare Harry James è squallido, cioè, se ho capito bene hanno eliminato la lite con Molly in cui lei gli dice che Harry non era James, ma poi hanno inserito quel pezzo? Giusto?No, la scena con Molly c'è. In pratica li si sente discutere (con le Orecchie Oblunghe, credo) e Molly dice: "Lui non è James". E in più quel pezzo ( ... )

Reply

vedova_nera July 13 2007, 12:57:27 UTC
Io e la mia amica abbiamo visto lo spettacolo delle 17 ed era PIENO di bambini. In pratica eravamo le uniche maggiorenni che non accompagnavano nessuno. Fortuna che sembriamo più piccole! xD

Ma sai cos'è l'assurdo? E' che al cinema qui, gli spettacoli sono tutti alle 21.15. Io proprio non mi aspettavo una casino del genere. Quando siamo arrivate, la mia migliore amica mi fa: "Vany, è una fortuna che sembri una quattordicenne!" Perchè il più grande ne avrà avuti sedici di anni lì in mezzo. XD
Guarda, lo spero anch'io, se no la cosa mi si sposta a Lunedì. é__é
Sì, sì, allo specchio farò proprio attenzione. In genere sono molto puntigliosa, mi sono scocciata un po' come nel terzo, quando non spiegano delle abilità di Animagus del padre di Harry, e quasto qua, quando vede il cervo, dice che ha visto suo padre. Io ero al cinema con alcuni amici che non avevano letto i libri, e m'è toccato spiegargli che no, Harry non s'era fumato niente, e che il cervo era la forma che assumeva il padre. Cioè, son mancanze queste, eh! é__é

No, la scena ( ... )

Reply


Leave a comment

Up