Mi rendo conto che questo è un po' anormale, ma mi domandavo, visto che qualche giorno fa Sara e io riflettevamo su certe analogie tra Harvey Dent e Nathan Petrelli, se fosse possibile richiedere un piccolissimo crossover (vedo che Heroes non è in lista, è solo una domanda speranzosa, non mi lapidate XD). Ho questo sogno malato di vederli interagire.
Oddio xD C'è una parte di me che vuole scriverla e un'altra che non sa da dove cominciare. Prova a darmi il prompt e vediamo se Ispirazione si sveglia, ok? xD
Oh che bello! *_* Allora ci provo. Vedi se uno di questi accende un lumicino (sennò torno piangendo al mio loculo):
- Champagne e caviale - Nathan decide di fare testa o croce [scusami, questo è idiota, ma non me lo potevo tenere XD] - "soldi, macchine e una donna al giorno (e la possibilità di avere tutto e subito senza aver bisogno di essere mai perdonato)" (lyrics di "Mani Giunte" di Paola Turci) - Purificati dal fuoco - L'amore brucia, ma anche l'odio non scherza - Attraverso il vetro, Nathan lo scambia per il suo vecchio riflesso (o anche: "Attraverso il vetro, Harvey lo scambia per il suo vecchio riflesso")
Reply
C'è una parte di me che vuole scriverla e un'altra che non sa da dove cominciare. Prova a darmi il prompt e vediamo se Ispirazione si sveglia, ok? xD
Reply
- Champagne e caviale
- Nathan decide di fare testa o croce [scusami, questo è idiota, ma non me lo potevo tenere XD]
- "soldi, macchine e una donna al giorno (e la possibilità di avere tutto e subito senza aver bisogno di essere mai perdonato)" (lyrics di "Mani Giunte" di Paola Turci)
- Purificati dal fuoco
- L'amore brucia, ma anche l'odio non scherza
- Attraverso il vetro, Nathan lo scambia per il suo vecchio riflesso (o anche: "Attraverso il vetro, Harvey lo scambia per il suo vecchio riflesso")
Reply
Questo, assolutamente *_*.
Considerala accettata!
Reply
Reply
(The comment has been removed)
(Non preoccuparti, con me le battute pessime sono di casa. XD)
Reply
Reply
Leave a comment