Titolo: Last Chance To Lose Control
Fandom: Heroes
Beta:
iosonosara (la mia betapignola! ♥)
Personaggi: Claude Rains, Peter Petrelli
Pairing: Claude/Peter
Rating: Nc17
Conteggio Parole: 1.738 (W)
Avvertimenti: Scene di sesso descrittive, Linguaggio, Slash, PWP
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori, che ne detengono i diritti. Nulla di ciò è scritto a scopo di lucro.
Note:
Fic per
eowie, ma ammetto di avere un po’ forzato le cose sull’idea, c’è il mio zampino. È una cosa che non si fa, lo so, ma avevo bisogno di scrivere una Claude/Peter e la sua richiesta si prestava bene. E lei, poi, è stata così buona da non chiedermene un’altra :P
Ora, passiamo alle chiacchiere, perché ci sono un bel po’ di cose che dovete sapere su questa fic (mangiacervelli, esattamente come la coppia).
1) Prima di tutto, devo ringraziare per il supporto nell’ideazione, per la piantina di casa di Peter e per avermi sopportata (cosa non irrilevante xD) la stessa
eowie e
vedova_nera; mie lovvose compagne di sclero, sapete già che vi adoro!
2) L’altro ringraziamento enorme del caso va, com’è facile immaginare, a
iosonosara che mi ha sopportata, incoraggiata e, cosa più importante di tutte, mi ha betapignolato la fic, aiutandomi, come al solito, a risolvere alcuni spinosi problemi.
3) Sappiate, poi, che questa fic ha avuto un periodo di produzione pazzesco, per i miei canoni. È andata a sfiorare la settimana e, considerando i miei normali tempi e il fatto che ci abbia messo mano praticamente ogni giorno, la cosa è stata frustrante. In compenso, però, mi è venuta di una lunghezza assurda che adesso apprezzo - ma, lo ammetto, all’inizio ero in crisi da prolissità.
4) Durante la stesura, ho praticamente consumato le canzoni dei Muse. I risultati si vedono anche, visti citazione e titolo. Beh, seppiatelo: Hysteria è la canzone di Claude e Peter. È loro.
5) Oltre alla musica del punto 4), durante la stesura ho guardato a ripetizione i dialoghi tra Claude e Peter della puntata 1x14. Io amo quell’uomo, davvero. Lo amo. E amo questa coppia. ♥
6) Tanto per chiarire riguardo l’ambientazione della fic, visto che finora ho parlato a vanvera, siamo proprio dopo la puntata 1x14.
7) Guardate la tag ‘heroes: claude/peter’ e amatela. L’ho tanto desiderata e ora finalmente c’è!
Penso di aver concluso. Sì, dovrei.
Riesce appena a finire la frase, che si ritrova premuto contro la vetrata che divide la stanza da letto dal salotto, con Peter addosso che lo tiene per i vestiti. Déjà-vu, se non fosse per quella luce diversa nei suoi occhi. Si aspetta un pugno, o una scarica di urla, come prima in strada. E invece no.