Qui la mia BDM.
Adesso, leggete cosa sto combinando da me-si.
Titolo: Yep seems to be the hardest word;
Autore: S. (changingroom ~ chiododaBara);
Lettori: bollino giallo ~ ATTENZIONE;
Capitoli: 1/?;
Personaggi: Death Note ~ L., Mello, Near, Matt;
Pairing: slash and OT3, esplicitamente! ~ Near/Mello/Matt;
Caratteristiche: #001 ~ Inizio;
Trama:
(
Read more... )
Comments 6
Ciao! Appaio dal nulla in una nuvola di lurking per farti i complimenti per questa fic. Death Note è stato per me un amore accecante per paio di mesi o qualcosa del genere, poi il fatto di aver guardato tutte le puntate in tre giorni mi aveva fuso i neuroni, quindi, per farla breve, dopo poco mi è venuta un'overdose e me ne sono un po' distaccata. Però questa fic mi ha ricordato quanto io ami questo fandom.
Quello che posso dire finora è che promette molto bene e mi sta piacendo tanto, anche se non condivido quasi per niente la caratterizzazione di L. D'altra parte, penso che tu sia riuscita a riassumere Mello e Near in uno spazio brevissimo, il che non è affatto facile (tra parentesi, la loro caratterizzazione la condivido in pieno).
Citazioni preferite:
Mello parlava continuamente: era logorroico; Near riusciva ad articolare una frase di senso compiuto al mese e per tutto il tempo restante, prediligeva le risposte brevi ( ... )
Reply
Fa sempre piacere ricevere critiche - soprattutto se positive *_*
L'OT3 arriverà, I promise.
Il fatto è che sono mortalmente pigra e che tutto quello che faccio richiede una lentezza maniacale e tempi impensabili.
Del resto, gli errori di battitura resteranno dove sono, dato che mettermi a correggere piccolezze di sorta mi annoierebbe da morire.
Questions.
#1 - Come, esattamente, sei giunta a me?
#2 - Cosa cambieresti nel mio L.?
Grazie ancora - e riprendi DN, il manga è tutta un'altra faccenda: te lo assicuro <3
Reply
Answers.
#1 - Sono una delle due admin di fanfic100_ita, e come tale lurko a oltranza ( ... )
Reply
Correggerò gli errori appena avrò un barlume di voglia.
(Per adesso, sia detto per inciso e senza nessun'aspettativa riguardo all'interesse suscitabile nelle masse - sto provando a scrivere una recensione ad un concerto dei Placebo al quale non sono andata ed una serie di oscenità sul fandom (neonato) di Skins.
Ma correggerò.
Grazie per le segnalazioni circa L.
Lavorerò.
Reply
Leave a comment