Titolo: Desideri
Autrice:
chibi_saru11 Fandom: Naruto
Personaggio: Sasuke Uchiha
Paring: //
Prompt: 091. Compleanno
Riassunto: A volte non vuoi che tutti i tuoi desideri si avverino...
Tabella:
http://chibi-saru11.livejournal.com/2553.html#cutid1 Desideri
Non è un giorno particolare, a Konoha. La gente si è alzata come fa ogni mattina e ha guardato fuori dalla finestra felice per il ridente sole che appare tra le nuvole.
I bambini hanno cominciato a schiamazzare ed a prepararsi per andare all’accademia Ninja come ogni giorno.
L’ha fatto anche lui, si è alzato, ha guardato fuori dalla finestra e poi, camminando piano, mettendo un piede davanti all’altro, è andato in cucina.
Ha allungato una mano ed ha preso l’ultimo pezzo di pan carrè stantio che rimaneva dentro il pacchetto, l’ha guardato un secondo e poi ha chiuso gli occhi, ha pensato al suo desiderio e non ha fatto altro.
E’ rimasto così per un poco, aprendo l’occhio sinistro qualche volta controllando che, tutto, fosse rimasto uguale. Poi aprendo entrambi gli occhi contemporaneamente ha preso il pezzo di pane e gli ha dato un piccolo morso.
Sul muro accanto al tavolo splende ancora il calendario dell’anno prima dove, una piccola scritta in azzurro, recita “Compleanno di Sasuke-chan”.
Ma a Sasuke non importa, non ha alcuna candela su cui esprimere il suo desiderio e, comunque, ha troppa paura che il suo desiderio si avveri davvero per esprimerlo davanti ad una candelina.
Fine
Note: La fine non si comprende benissimo, credo, ma, per rendere chiara la situazione Sasuke deve esprimere un desiderio e, naturalmente, il suo desiderio è sempre quello che dirà poi alla prima riunione del gruppo 7: “Uccidere chi so io”.