Aprendo la posta, ho notato che una mia amica mi ha mandato un regalino.
Sapendo che critico porcate, mi ha inviato questa chicca.
CaVah, sei un gioiello.
E' una roba PERFETTA da smontare alle sette e quaranta di mattina, dopo una notte di bestemmie contro il Creatore e contro la Biologia -entrambi, per andar sul sicuro- che mi hanno fatta donna e
(
Read more... )
Comments 15
"... Una tagliata al sangue?" ODDIO SI', ti prego. :Q_____________________
Insomma, LOL dall'inizio alla fine, che facciam prima :)) approfitto anche per dirti che ho visto il blog, ma probabilmente, per comodità, continuerò a seguirti sul LJ... ai blog non riesco a stare granché dietro, sorry :)) ma qui certamente sì ;-)
Reply
Non preoccuparti per il blog, tanto per le prime otto settimane è probabile che sia un Diario de La Pupa ed il Secchione.
Mi fa troppo schifo/ridere quel programma, DEVO seguirlo -Tanto ho un cavolo da fare...-
Reply
ti dico che l'arredamento è la cosa che mi da meno fastidio...il che è tutto dire.
La recitazione è pietosa, quasi inascoltabile, poi il mangiare e il discorso sull'essere moderni stonano con lo sport...proprio come hai detto tu!!!
quoto in pieno la tua recensione!!
Reply
Durante la mia recita di terza elementare si sono viste performance moolto più credibili e piene di brio.
Dire che faceva arricciare il naso al pattume sarebbe stato sottolineare l'ovvio.
Hanno il carisma di qualche forma di vita molto basilare, come delle alghe o un verme... e non me ne vogliano alghe e vermi, che sono robe utili, anche se disgustosi...
'Stì tipi qua manco di essere utili si possono vantare...
Reply
Consorziamo?! con quelle sopracciglia.. ma dddddddai lol
non l'avevo mai vista la pubblicità sinceramente... anche perchè un naso come quello di lui dovrei ricordarmelo... non può no rimanere impresso... però davvero, ogni tanto sfornano di quelle pubblicità che ti domandi tutte le persone che ci hanno lavorato dietro e hanno preso dei soldi in quanto hanno partorito determinate idee.. ma che si vergognassero...
perchè all'inizio vedi la publicità e ridi... poi quando finisce, rimani con lamaro in bocca (tipo questa.. l'ho guardata e ridevo, e ora son incazzata nera)e ti domandi "chissà quanti soldi hanno speso per fare sta enorme minchiata!!!"
Reply
Reply
Se vai in certi ristoranti ti portano 2 tortellini con un nome improponibile, immersi in quello che è probabilmente brodo STAR e ti fanno pagare 30 euro quel capolavoro..
Reply
Dico solo che dopo ho trascinato i miei ospiti a prendere un hot dog al primo banchetto, perchè per me un coscettino di piccione -davvero- triste e solo in un enorme piatto quadrato, NON è un secondo.
NO!
Sigh u.u
Stanno davvero meglio gli astronauti con le pappe liofilizzate, mi sa...
Reply
Tu mi fai morire con queste recensioni!!!!
Se si comincia a parlare di spot non la si finisce più perchè sono uno peggio dell'altro O_O
Però c'è da dire una cosa: che almeno per gran parte (diciamo un 80%) di questo spot non c'è una donna nuda o quasi, ma un ragazzo con i pettorali di fuori. Questo spot almeno è per le pari opportunità 8D
Solo alla fine si vede una figura femminile perchè comunque ormai la spesa la fanno i mariti e quindi vanno rincoglioniti con una mezza porno velina che li seduca. Oppure è perchè comprando il tonno pensano a quello personale e allora si ricordano che non esiste solo il pallone :D
In ogni caso preferisco il Nostromo quando dice "era tua suocera" XDDDD
Reply
Avete un film,pubblicità, programma televisivo, fanfiction così brutti e squallidi da avervi fatto partire un automatico "moto a luogo verso una parte anatomica"?
Ditemelo, ed io lo recensirò!
Ho già in lista alcuni spot deficenti, tipo quelli della tim tribù -Chi può ormai dimenticare Fiammetta? Nessuno. Trauma a vita di una generazione...- o quello dello scoiattolo con problemi di meteorismo, però sono spot strafamosi e sicuramente criticatissimi, quindi vorrei sapere se ce ne sono altri che vi fanno arricciare l'acconciatura.
Guardo così poco la tv che davvero ho poco materiale di cui parlare u.u
Reply
Reply
Leave a comment