Find more @
Paramour's MaisonBen arrivate, ben arrivati.
Se vi chiedete cosa sia questa adorabile follia vi basterà fare un giro sul sopracitato
Paramour's Maison. E vi invito calorosamente ad aggregarvi a questa setta!;D
Paul Simonon (The Clash)
E’ il veterano nella maison, è stato il primo ad esserne accolto, ormai 4 anni fa. Sebbene ora sia un 50enne, è rimasto sexy, sweety terribilmente affascinante come ai vecchi tempi di Joe and Co. La sua specialità è rincuorare la padrona quando è un po’ depressa: prende in collo il suo bianco basso e comincia a cullare le corde, dedicando dolci melodie.
Eddie Vedder (Pearl Jam)
Quando la madame sentì per la prima volta le note intonate da quest’uomo, ha capito che doveva averlo nella sua maison. Nessuno prima di lui aveva emozionato così tanto la padrona con la propria voce e ora lei è totalmente dipendente dal suo canto.
Nathan Followill (Kings of Leon)
La madame, in un primo momento, non si era resa conto di quanto quest’uomo fosse eccezionale. Poi, per la sua rozzezza del Sud, il suo assurdo accento, il suo strano humor, i suoi lunghi capelli boccolosi, i suoi occhi irrazionalmente belli, e mille altri motivi, la padrona si è ritrovata totalmente in balia di questo paramour. Ama qualsiasi cosa di lui e adora passare con lui giornate bevendo expensive glasses of French bordeaux, ascoltandolo suonare con i suoi compagni Reali, o rilassandosi giocando una partita di golf. Inoltre la madame ama deliziarlo con la sua cucina, preparandogli buonissimi manicaretti italiani.
Luka Kovac - E.R. (Goran Visnijc)
La padrona si innamorò di lui quando ancora non sapeva cosa questo significasse. Lui la ha accompagnata tenendole la mano per tutti questi anni, e sopportando ogni suo capriccio. Tuttavia c’è un particolare da non sottovalutare: la sfortuna di quest’uomo. E’ triste e depresso, sempre. Ma la padrona non si fa abbattere, anzi cerca di dargli tutto ciò che può farlo stare meglio (ad esempio Abby Lockart)
Robert Pattinson
Quando la madame vide questo ragazzo per la prima volta, non realizzò concretamente quanto questi fosse SOVRAUMANAMENTE bello.
Successivamente, quando cominciò ad avere i riflettori puntati per quella “faccenda di vampiri”, la madame ne restò…fulminata. L’ha accolto a braccia aperte nella sua maison, tuttavia spesso deve allontanarlo, perché la sua vista le crea dei veri e proprio dolori fisici; quest’uomo è pura e semplice droga.
Emile Hirsch
Questo ragazzo è stato da sempre tenuto d’occhio dalla madame, fin dai tempi di “Lords of Dogtown”. Ma dopo averlo visto il capolavoro “into the wild”, la padrona capì che non poteva proprio fare a meno di quel cucciolotto. Il suo viso dolce ed i suoi occhioni lucidi la seguono sempre, e nei momenti di solitudine e malinconia la rincuorano.
Robert Chase - House MD (Jesse Spencer)
Da sempre il sogno della madame è quello di diventare un medico affermato. Per questo ha voluto il Dr.Chase nella sua maison, in modo da istruirla a dovere, allietandola con i suoi occhi enormi blu-verdi, col suo sorriso uccisorio e i suoi capelli degni da pantene pro-v.
Ok, forse con un tutor del genere la padrona si distrarrà un po’ troppo, ma per lo meno studierà con molto piacere! XD
Ellen Page
Unica presenza femminile nella maison, Ellen affascinò la madame sin dalle sue prime interpretazioni, ma la catturò totalmente con Juno. La padrona la vuole sempre accanto a sé, sia per bearsi della sua bellezza pucciosa, sia per divertirsi in sua compagnia, perché tra tutti quei maschietti paramour, a volte ha bisogno di momenti “tra ragazze” per parlare di ceretta, ciclo e shopping!<3
Michael Pitt
Fino a pochi mesi fa, la madame provava quasi un vero disgusto nei confronti di Mike. Poi, una calda sera di giugno, lo ha visto nei panni di Hervé Joncour e se n’è inspiegabilmente invaghita.
Se prima le sue labbra le parevano viscide, ora le trova assurdamente sexy, se prima considerava i suoi occhi a palla e da pesce, ora non riesce a fare a meno del suo splendido sguardo.
Così l’ha accolto nella maison, nonostante sia uno sbandato un po’ pazzerello.
Gael Garcia Bernal
E’ deliziosamente timido e riservato. Spesso, quando la padrona lo fissa estasiata dal suo sorriso e dai suoi occhioni, arrossisce e si rintana fra i suoi cuscini. La padrona adora quando parla nella sua lingua madre, così a volte gli chiede di recitarle qualcosa, e lui obbedisce fedele come un cagnolino