Oddio meno male nuovo materiale! Oggi è stata una giornata troppo orrenda per terminare orrendamente, ma poi arrivi tu e il tuo aggiornamento e almeno posso dire di andare a dormire felice e scalpitante! Yunho riesco a viasualizzarmelo meglio di tutti gli altri in rosso ed estremamente sexy, il finale mi ha lasciato awwww non so spiegartelo felice e vogliosa di molto di più xD Bravissima davvero e per essere una pg-13 ha un'atmosfera molto hot! Mi piace e sono in attesa +_+9 <3
Aspetta: sei italiana??? Oddio devo riprendermi dallo shock ero qui pronta a scriverti un commento in inglese e mi sono ritrovata le cose scritte in italiano, non me lo aspettavo proprio lol. Ah comunque volevo scriverti che questa storia mi sta proprio piacendo!!! A parte che ho sempre adorato dirty dancing e più di una volta ho immaginato di vedere yunho nei panni del protagonista...mi piace molto come stai sviluppando la storia ! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito !
Grazieee ^^; Io l'ho riguardato con mia sorella l'altra sera dopo aver pianificato la fanfiction e abbiamo riso come due matte pensando a Changmin e Yunho nelle situazioni dei protagonisti!!
Comments 7
Oggi è stata una giornata troppo orrenda per terminare orrendamente, ma poi arrivi tu e il tuo aggiornamento e almeno posso dire di andare a dormire felice e scalpitante!
Yunho riesco a viasualizzarmelo meglio di tutti gli altri in rosso ed estremamente sexy, il finale mi ha lasciato awwww non so spiegartelo felice e vogliosa di molto di più xD
Bravissima davvero e per essere una pg-13 ha un'atmosfera molto hot!
Mi piace e sono in attesa +_+9
<3
Reply
Reply
Reply
Reply
Oddio devo riprendermi dallo shock ero qui pronta a scriverti un commento in inglese e mi sono ritrovata le cose scritte in italiano, non me lo aspettavo proprio lol.
Ah comunque volevo scriverti che questa storia mi sta proprio piacendo!!! A parte che ho sempre adorato dirty dancing e più di una volta ho immaginato di vedere yunho nei panni del protagonista...mi piace molto come stai sviluppando la storia ! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito !
Reply
Reply
Gambatte Changmin
Reply
Leave a comment