Hai le mie stesse piastrelle *_*! Se tu non fossi a Londra avrei sicuramente pensato di avere una nuova vicina di casa :P! (sono tutte uguali le case dei miei vicini :P)
Come va la vita a Londra? Cosa combini? Quanto ti trattieni ^_^? Io ti invidio un po', vorrei venire a lavorare un po' da quelle parti :D
Lol La vita a London è un pò stressful, sto facendo un corso di giornalismo ed è molto intenso.. Lo finisco alla fine del mese e poi boh? Disoccupata? Sto facendo un pò di colloqui e spero che prima o poi qualcuno mi si pigli :) Diciamo che NON sono in vacanza studio, mi sono trasferita qui.
Guarda, io dico a tutti di venire qui a lavorare, guadagni di piu, ti trattano con piu rispetto, tanta possibilità di crescita se dimostri che vali, e c'è un sacco di roba da fare se vuoi. Sconsigliato però a razzisti, omofobici, meteopatici, a chi è facilmente irritabile dai ritardi della metropolitana e chi non ha palle di fare lo sforzo di imparare ^veramente^ l'inglese o di impegnarsi sul lavoro.
Grazie per la risposta :D! Insomma, spero che ti prendano davvero, comunque sia deve essere una esperienza stupenda ^_^!! Eh, l'inglese lo mastico, però non so quanto possa valere in un colloquio di lavoro in UK :P! Voglio dire, magari sarebbe meglio impararlo a modino POI venire a Londra! Oppure pensi che qualche disperato potrebbe assumermi anche in fase di...evoluzione ;D? E' anche vero che io sono un programmatore (ing. inf.), dunque parlo il linguaggio dei compuuuterrr °_°/! Ehm...ci cascano se dico una cosa del genere XD?
Ps: passi i razzisti (quando son venuto in vacanza ho visto una realtà multiculturale), e i meteopatici...ma perché OMOFOBICO no XD? Cosa c'è a Londra che non ho notato :P?
Dovresti venire qui, imparare l'inglese veramente, seriamente e in metà tempo studiandolo e praticandolo sul posto, e poi fare un colloquio. Non imparerai praticamente mai un inglese sufficiente in Italy in tempo umano. Però ci sono anche lavori per bilingue dove, parlando gran parte del tempo in italiano, potrebbero passare sopra ad un inglese scolastico. Dai un'occhiata a www.toplanguagejobs.co.uk.
Comments 25
Come va la vita a Londra? Cosa combini? Quanto ti trattieni ^_^? Io ti invidio un po', vorrei venire a lavorare un po' da quelle parti :D
Reply
La vita a London è un pò stressful, sto facendo un corso di giornalismo ed è molto intenso.. Lo finisco alla fine del mese e poi boh? Disoccupata? Sto facendo un pò di colloqui e spero che prima o poi qualcuno mi si pigli :)
Diciamo che NON sono in vacanza studio, mi sono trasferita qui.
Guarda, io dico a tutti di venire qui a lavorare, guadagni di piu, ti trattano con piu rispetto, tanta possibilità di crescita se dimostri che vali, e c'è un sacco di roba da fare se vuoi.
Sconsigliato però a razzisti, omofobici, meteopatici, a chi è facilmente irritabile dai ritardi della metropolitana e chi non ha palle di fare lo sforzo di imparare ^veramente^ l'inglese o di impegnarsi sul lavoro.
Reply
Eh, l'inglese lo mastico, però non so quanto possa valere in un colloquio di lavoro in UK :P! Voglio dire, magari sarebbe meglio impararlo a modino POI venire a Londra! Oppure pensi che qualche disperato potrebbe assumermi anche in fase di...evoluzione ;D? E' anche vero che io sono un programmatore (ing. inf.), dunque parlo il linguaggio dei compuuuterrr °_°/! Ehm...ci cascano se dico una cosa del genere XD?
Ps: passi i razzisti (quando son venuto in vacanza ho visto una realtà multiculturale), e i meteopatici...ma perché OMOFOBICO no XD? Cosa c'è a Londra che non ho notato :P?
Reply
Dovresti venire qui, imparare l'inglese veramente, seriamente e in metà tempo studiandolo e praticandolo sul posto, e poi fare un colloquio.
Non imparerai praticamente mai un inglese sufficiente in Italy in tempo umano.
Però ci sono anche lavori per bilingue dove, parlando gran parte del tempo in italiano, potrebbero passare sopra ad un inglese scolastico.
Dai un'occhiata a www.toplanguagejobs.co.uk.
Reply
(The comment has been removed)
Questi sono gli effetti dell'aver visto 'Shortbus'ieri sera.
La dominatrice mi è rimasta impressa....
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Però,parliamone:la mini-corona?
E' fantastica!
E.
Reply
Reply
Reply
Ma tu l'hai visto 'Shortbus'?
Reply
Leave a comment