[Originale] La corte fuorilegge

Dec 03, 2010 17:49

Fandom: Originale
Titolo: La corte fuorilegge
Beta: shu_maat patrona delle note a piè pagina
Rating: Giallo
Warning: Linguaggio colorito
Note: Conosco questa gente dalla seconda elementare, da quando parlai di loro in un tema in cui avrei dovuto raccontare cos'avevo fatto la domenica precedente. In effetti, la domenica precedente avevo inventato una banda di pirati buoni. Insomma, vent'anni dopo era anche l'ora che scrivessi qualcosa di più dignitoso su di loro!XD
La fanart ricevuta è splendida, e sono felice che rappresenti proprio quel momento: sarà l'ultima scena, ma io l'ho sempre avvertita come il cuore della storia (e la "saga" a cui questa storia appartiene si chiama La luce alla finestra...)
Introduzione: Il generale Allan Dorwen è in procinto di partire per un breve viaggio in mare, promettendo che tornerà in tempo per occupare il suo seggio in parlamento. Il giovanissimo caporale Mair Mevlar ha il compito di difenderlo. Il capitano pirata Alexander Redden ha individuato la preda perfetta. Il pirata Hyacinth Gladd ha a portata di mano l'occasione per rifarsi di un suo vecchio nemico.
Nei documenti ufficiali, questa storia parlerebbe di un onorevole membro del parlamento e delle sue sventure marittime. Ma questi non sono documenti ufficiali: qui si può dire la verità.

Gifter: dylan_mx
Link al gift: Qui! <3 <3 <3
Link alla storia: La corte fuorilegge (sul mio archivio)
Previous post Next post
Up