il più patetico: Bertolaso in punta di piedi o i francesi?

Jan 25, 2010 13:31


Ma secondo voi, chi è più patetico:

1. Bertolaso che, forte della vasta esperienza nazionale nella cattiva gestione di catastrofi (le nostre italiche catastrofi, terremoti, inondazioni) decide di dare una lezioncina agli americani che -chissà perchè- stanno gestendo un grosso e fondamentale pezzo di emergenza ad Haiti? (qui una risposta). Ma davvero ( Read more... )

benaltrismo, politica, complainorama

Leave a comment

Comments 3

uoitiua January 25 2010, 13:53:02 UTC
ieri alla tv avevo in sottofondo una partita di calcio olandese in cui le squadre avevano entrambe al posto dei loro soliti sponsor la scritta giro 555 che è il sito/organizzazione di help olandese. volevo farci un post. ma, bah.
mi sembra un gesto di semplicissima attuazione, anche perché mi sembra che sia una notizia un po' sparita, bertolaso a parte.

Reply


elephant_castle January 25 2010, 17:43:57 UTC
ormai hanno la sindrome di "chi spara più minchiate" questa settimana se la battono bertolaso, l'immancabile brunetta, e ci metto pure d'alema va.

Reply


akkots January 25 2010, 19:13:18 UTC
Bertolaso è l'emblema del peggio che ha dato di sè questo governo. Opportunista come pochi, sempre più sulla cresta dell'onda, passando per i vari governi, con un potere superiore a molti (patetici) ministri, anche questa volta ha dimostrato tutta la sua ipocrisia. Quando all'Aquila sono state evidenziate le storture, incompentenze e responsabilità lui e il suo padrone (provvisorio) Berlusconi giù a gridare vergogna agli sciacalli, a dire che "ora è il momento di rimboccarsi le maniche, non di creare polemiche". Vergognoso.
Peccato per lui che il gradosso impunito lo può fare solo in Italia, e dopo queste sue sparate demenziali hanno già iniziato a prenderlo a calci nel culo un po' tutti.

Reply


Leave a comment

Up