Ma a voi Fiorello fa ridere?

Jan 22, 2008 19:08

Scusate, sempre in questa modalità in cui mi sento sempre più minoranza squilibrata: a voi Fiorello e Baldini fanno ridere? Quanto? Perchè? Domando perchè ultimamente sono molto presenti in televisione, anche nelle pubblicità, oggi c'era un articolo celebrativo su Repubblica... E io non riesco a farmeli piacere.

cazzibuffi, tv

Leave a comment

Comments 14

the_angie January 22 2008, 20:05:13 UTC
No.
Fiorello mi pare sempre di vederlo capovillaggio,in quelle situazioni in cui stai a mare col coctail nel cocco balli il latinoamericano con la nonna e ti baci con uno di cui ti dimenticherai il nome 15 giorni dopo.
E' il compagno di classe che fa le battute e lo bocciano,l'amico simpatico che però alla lunga rompe i coglioni.
Qui si dice gallo sulla monnezza:in mancanza d'altro Fiorello è quello che fa più ridere.
E.

Reply

vivin_c January 22 2008, 20:33:21 UTC
> in mancanza d'altro Fiorello è quello che fa più ridere

Quoto. fermo restando che non ascolto viva radio due e mi è capitato di vederlo giusto ieri facendo zapping, mentre stasera il grande rincoglionitore catodico rimane spento. Un minimo di sorriso me lo ha fatto spuntare quando ha fatto Carla Bruni; per il resto neutro, ma almeno non mi viene voglia di finirlo a colpi di accetta come con chiunque altro dei "comici" attualmente su piazza.

Reply

baffo January 23 2008, 14:50:22 UTC
Anche a me fa un po' quell'impressione, però io uno così non lo inviterei a casa mia, non mi voglio vedere davanti quella sua facciotta felice (ma felice di che? felice a prescindere). In più c'è il problema, magari è un problema solo per me, che sofre di sovraesposizione pubblicitaria. Sono battute che magari la prima volta fanno anche sorridere, alla decima ti ricordano quei bambini un po' deficienti che raccontano sempre la stessa barzelletta.

Reply


ih_oia January 23 2008, 08:15:11 UTC
baldini mi sta incredibilmente sul culo, già dalla faccia. Fiorello anche pure, un po' di meno, ma molto lo stesso.

Reply


josephine_march January 23 2008, 09:45:27 UTC
A me alla radio fa ridere, almeno fino a un paio di stagioni fa. Poi come hanno iniziato a incensare lui e il programma, ha iniziato a tirarsela e questo si rifletteva anche sul programma alla radio. Alcuni personaggi radiofonici li trovavo davvero azzeccati, soprattutto quelli che non erano imitazioni di qualcuno, tipo l'avvocato.
Alla tv non mi e' mai piaciuto perche' e' troppo istrione, troppo gigione, troppo eccessivo.
E comunque in Italia succede spesso questa cosa, ovvero che ad un certo punto un programma di successo e chi lo fa, diventano di culto, attorniati da quell'aura del tipo "se non ti piace sei out", tipo anche Fazio per esempio, e diventano poi tutti molto autocelebrativi e mi rompono i coglioni.

Reply

uoitiua January 23 2008, 10:06:40 UTC
io apprezzavo molto l' omino: sai perché. il fatto è che non prendo radiodue, e sono troppo pigro per il podcast, e perciò me lo raccontavano e lo trovavo piacevole. quando invece li ho sentiti in prima persona non mi è sembrata la stessa cosa del mio amico che mi raccontava di fiorello e baldini che facevano sai perché. stessa cosa epr esempio con hans fidanken, che mi faceva più ridere raccontato che visto al drive in.

Reply

josephine_march January 23 2008, 10:13:16 UTC
Has fidanken... che ricordi... :DD

Reply

baffo January 23 2008, 14:55:44 UTC
Has Fidanken era una grande opera d'arte concettuale. Capito il concetto si poteva passare ad altro - come peraltro gran parte del Drive In, se ricordate, si basava sulla metodica ripetizione di "tormentoni".

In tutto lo show di diverso ogni volta c'era sostanzialmente il monologo di Gianfranco D'Angelo. Per il resto era uno zoo di personaggi che si ripetevano quasi parola per parola. Faletti, Greggio, Salvi. Il programma assumeva una valenza quasi religiosa. E ovviamente gran fiorire di tette-e-coscia-

Reply


hannibalheyes January 23 2008, 10:16:53 UTC
Fiorello non mi ha mai fatto ridere, talvolta sorridere.
Baldini nemmeno quello.

Reply


samiramara January 23 2008, 16:42:32 UTC
mi chiedevo anche io la stessa cosa: ma quei due, fanno ridere?
a mio avviso, no, non fa ridere Fiorello quando imita Camilleri, non fa ridere a RADIO 2...ma

Reply


Leave a comment

Up