Jan 22, 2008 19:08
Scusate, sempre in questa modalità in cui mi sento sempre più minoranza squilibrata: a voi Fiorello e Baldini fanno ridere? Quanto? Perchè? Domando perchè ultimamente sono molto presenti in televisione, anche nelle pubblicità, oggi c'era un articolo celebrativo su Repubblica... E io non riesco a farmeli piacere.
cazzibuffi,
tv
Leave a comment
Comments 14
Fiorello mi pare sempre di vederlo capovillaggio,in quelle situazioni in cui stai a mare col coctail nel cocco balli il latinoamericano con la nonna e ti baci con uno di cui ti dimenticherai il nome 15 giorni dopo.
E' il compagno di classe che fa le battute e lo bocciano,l'amico simpatico che però alla lunga rompe i coglioni.
Qui si dice gallo sulla monnezza:in mancanza d'altro Fiorello è quello che fa più ridere.
E.
Reply
Quoto. fermo restando che non ascolto viva radio due e mi è capitato di vederlo giusto ieri facendo zapping, mentre stasera il grande rincoglionitore catodico rimane spento. Un minimo di sorriso me lo ha fatto spuntare quando ha fatto Carla Bruni; per il resto neutro, ma almeno non mi viene voglia di finirlo a colpi di accetta come con chiunque altro dei "comici" attualmente su piazza.
Reply
Reply
Reply
Alla tv non mi e' mai piaciuto perche' e' troppo istrione, troppo gigione, troppo eccessivo.
E comunque in Italia succede spesso questa cosa, ovvero che ad un certo punto un programma di successo e chi lo fa, diventano di culto, attorniati da quell'aura del tipo "se non ti piace sei out", tipo anche Fazio per esempio, e diventano poi tutti molto autocelebrativi e mi rompono i coglioni.
Reply
Reply
Reply
In tutto lo show di diverso ogni volta c'era sostanzialmente il monologo di Gianfranco D'Angelo. Per il resto era uno zoo di personaggi che si ripetevano quasi parola per parola. Faletti, Greggio, Salvi. Il programma assumeva una valenza quasi religiosa. E ovviamente gran fiorire di tette-e-coscia-
Reply
Baldini nemmeno quello.
Reply
a mio avviso, no, non fa ridere Fiorello quando imita Camilleri, non fa ridere a RADIO 2...ma
Reply
Leave a comment