Mi ricorda quell'operatore che (davvero!) all'ennesima chiamata di assistenza per un'utonta impossibile le consiglio' di re-imballare il PC nuovo e rispedirlo al venditore per "manifesta incapacita' di utilizzo". OK, l'operatore venne licenziato. Pero' quando e' troppo....
Povero tecnico! Come lo capisco!!! Il mondo è pieno di utonti e guai, dico guai, a fargli capire che sai qualcosa di computer! Non te li levi più di torno! Non c'è soluzione! Ti chiedono ogni cosa, ti guardano con aria perplessa, tu parli per ore e alla fine loro ti chiedono la cosa più banale del mondo e da quella domanda capisci che non hanno capito un emerito tubo di quel che hai detto... soooob....
Comments 2
OK, l'operatore venne licenziato. Pero' quando e' troppo....
Reply
Il mondo è pieno di utonti e guai, dico guai, a fargli capire che sai qualcosa di computer! Non te li levi più di torno! Non c'è soluzione! Ti chiedono ogni cosa, ti guardano con aria perplessa, tu parli per ore e alla fine loro ti chiedono la cosa più banale del mondo e da quella domanda capisci che non hanno capito un emerito tubo di quel che hai detto... soooob....
Reply
Leave a comment