Gemma Whelan (attrice per la televisione con già alcune parti alle spalle) sarà Asha Greyjoy, che però si chiamerà Yara. Sembra improbabile che questa *Yara* sia una sorella inventata di sana pianta, quindi si tratta probabilmente di un semplice cambio di nome (forse per evitare confusione con la già presente Osha?).
(
Read more... )
Comments 21
Reply
Non avevo mai pensato a Rufus Sewell come Davos, anche se Sewell non mi dispiace come attore ed è indubbio che sappia recitare abbastanza bene. Nonostante lo abbia visto fare più parti da "buono" che da "cattivo" per me gli verrebbe meglio la parte da antagonista con quel viso lol XD quindi non riesco a vedercelo come Davos!
Comunque si, Liam Cunningham è un pochetto troppo vecchio per Davos ma io lo trovo comunque abbastanza azzeccato per la parte.
Reply
E neanche io voglio fare la snob\purista o altro ma questo cambio di nome randomicissimo non mi scompinfera molto.
Si era vociferato per il ruolo di Stannis James Purefoy e io lo avrei voluto tanto perchè è un attoreche adoro *O* ma,ok,è solo una preferenza personaleXD
Per il resto, l'unica che ad ora mi convince è l'attrice che farà Melisandre.Per tuttti gli altri mi riservo di esprimermi quando li vedrò recitare;)
Reply
Reply
Reply
Come Stannis forse un pò troppo giovane e bello LMAO. Insomma Stannis non è mai stato descritto come bello nei libri, anzi, e l'aria misteriosa di James Purefoy me lo ricorda poco ma come Mance invece ci starebbe abbastanza bene XD
Reply
Fisicamente poi non saprei. Sarà che appunto Asha mi piace parecchio come personaggio quindi sono molto critica, ma non è che ce la veda molto questa ragazza nella parte di Asha. Anche con capelli corti, vestita alla Greyjoy secondo me non ci sta ma magari in costume invece è perfetta e sarò costretta a cambiare idea.
Adoro Davos, è uno dei miei preferiti in assoluto (dietro forse solo ad Oberyn) perciò ero un pò preoccupata del suo casting e invece sono pienamente soddisfatta. Stesso per Melisandre e Stannis, almeno fisicamente secondo me ci stanno parecchio.
Reply
A quanto pare potrebbe essere stato fatto per l'eccessiva assonanza con "Osha" >.< (però da quanto ho capito è una voce, non c'è nulla di confermato).
Reply
Reply
Reply
Non sono incavolata o che, ma probabilmente dipende dal fatto che Asha non mi dice quasi nulla ;_;'' se l'avessero fatto con uno dei miei preferiti so che mi sarei incavolata nera, quindi capisco chi se la prende amandola ç_ç''
Spero che quantomeno spieghino questa cosa, in seguito .______.
Quanto ai volti, a non convincermi per nulla sinceramente è Melisandre ._. Ma a pelle, proprio, non ha colpa l'attrice ._.
Davos invece mi piace tantissimo, davvero! Mi da proprio l'idea… davos-esca, ecco XD
Sugli altri non saprei, spero di essere incantata dalla loro recitazione, al momento non mi sento di avere un parere vero ._.
Reply
Se chi ha letto il libro è stato in grado di vedere le differenze tra Osha e Asha non capisco perché far passare per cretini quelli che guardano la serie TV dicendo che potrebbero non arrivarci e che quindi bisogna cambiarle il nome.
Forse Melisandre è un pò sciapa, in senso mi aspettavo anche io qualcuno con una faccia un pò particolare mentre l'attrice ha un viso piuttosto comune ma aspetto di vederla conciata da Melisandre per dirlo perché secondo me ha buone potenzialità.
Davos invece mi piace tantissimo, davvero! Mi da proprio l'idea… davos-esca, ecco XD
aww! sono contenta di non essere l'unica entusiasta *O*
Reply
Su questo sono assolutamente d'accordo ^^'' Nel senso, non è che hanno problemi di comprendonio ._.
Quanto a Melisandre infatti, speriamo che magari sia sistemata e reciti in modo tale da lasciare a bocca aperta ed essere totalmente "nella pelle" <3<3<3
Davos invece mi piace tantissimo, davvero! Mi da proprio l'idea… davos-esca, ecco XD
aww! sono contenta di non essere l'unica entusiasta *O*
V^O^V!!!
Reply
Reply
Sinceramente non sta nè in cielo nè in terra che si mettano a cambiare i nomi dei personaggi, cioè già si sono presi diverse libertà con la prima serie se ora cambiano pure i nomi allora possono riscrivere una storia loro e fine xD se è perché Asha è simile ad Osha concordo che i due Robert e Robb dovrebbero dare molto più fastidio allora, ma a nessuno di loro è stato cambiato il nome ( per fortuna ) spero che zio Martin si faccia sentire se decideranno davvero di cambiare il nome ad Asha.
Per quel che riguarda gli attori, Asha non mi piace e non è proprio per niente come me la immaginavo io, Davos invece va benissimo, Stannis diciamo che ci può stare ma vorrei vederlo con i vestiti di scena prima di giudicarlo davvero e Melisandre per ora mi convince abbastanza.
Reply
Leave a comment