Eccoci arrivati ad un periodo dell'anno che amo... la settimana dei Mondiali di pattinaggio artistico su ghiaccio! Come sempre cercherò di vedere il più possibile, compatibilmente con gli orari di lavoro!
Sono ansiosa soprattutto di vedere i programmi delle coppie, sia di artistico che di danza. Erano le mie specialità preferite nei primi anni che
(
Read more... )
Comments 2
Ammirevoli Shavchenko/Szolkowy che ogni anno si rinnovano e sperimentano e lavorano tantissimo per mantenersi ad altissimi livelli, visto che dietro stanno crescendo molte coppie giovanissime e bravissime.
Posso dire che non mi ha convinto l'oro a Patrick Chan? Sarà sicuramente un grandissimo campione, ma in questo mondiale non lo ha dimostrato e mi hanno colpito molto più di lui Takahashi, che è stato perfetto, un sorprendente e straordinario piccolo sconosciuto di nome Haynu, uno scatenato Amodio e un finalmente ritrovato Joubert.
Mi è piaciuto molto anche Denis Ten, che non conoscevo. Ci sono un sacco di 18/20enni che certo saranno i futuri campioni.
Reply
E cosa dire di una stramegafantastica Valentina Marchei, ottava al mondo, terza delle europee? Veramente meravigliose le nostre ragazze!
Reply
Leave a comment