Titolo: The truth about the relationship between Tony Stonem and Sid Jenkins
Fandom: Skins
Beta:
vedova_neraPostata il: 28/07/2008
Personaggi: Tony Stonem, Sid Jenkins
Pairing: Tony/Sid
Challenge: Tabù @
it100Rating: R
Conteggio Parole: 200 (W)
Avvertimenti: Tony e Sid che cazzeggiano, accenni di sesso orale, linguaggio.
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori, che ne detengono i diritti. Nulla di ciò è scritto a scopo di lucro.
Note: Sì, la pubblico all’ultimo minuto, anche se l’avevo già scritta tipo una settimana fa xD. Ma meglio tardi che mai ù_ù.
E sì, è abbastanza leggera e sciocca, ma finora ho scritto solo angst su questi due, quindi mi sembra più che normale cominciare a considerare anche il loro lato (completamente) idiota.
Per l’ambientazione, siamo da qualche parte nella prima serie dopo la puntata 1x06.
Ah, e per il titolo devo ringraziare la lovvata
vedova_nera. ù_ù
The truth about the relationship between Tony Stonem and Sid Jenkins
«La verità, Sidney,» comincia Tony con voce petulante e supponente, «è che dovresti liberarti dei tuoi tabù.»
Sid gli rivolge un’occhiata bieca, sistemandosi gli occhiali sul naso, e continua a fissarlo inerme mentre armeggia con la sua cintura. L’ha ormai aperta e sta per sbottonargli i jeans quando si decide finalmente a parlargli.
«Resto convinto che non sia una buona idea, Tone,» biascica con estrema difficoltà, l’alcool che gli impasta la lingua.
Tony ghigna, sollevando brevemente gli occhi. «È una buona idea,» ribatte, poi torna a guardare in basso per aprirgli la cerniera. «Lascia fare a me. Maxxie non sa quel che dice. Se voglio, posso essere il miglior succhiacazzi della zona.»
L’altro annuisce, ancora poco convinto. Gli piace pensare che lo fermerebbe, se tutta la vodka che ha ingurgitato alla festa non gli annebbiasse la mente e facesse pesare qualsiasi movimento.
Ma Tony gli tira fuori l’uccello dai boxer e lo accarezza per un po’, prima di prendere in bocca la punta: istantaneamente, ogni singolo pensiero scompare dalla mente di Sid, mentre strizza gli occhi e piega la testa all’indietro, trattenendo il fiato.
«D’accordo, liberiamoci dei miei tabù,» è tutto ciò che riesce infine a balbettare, in un soffio.