Titolo: All those things that I have done
Fandom: Harry Potter
Beta:
vedova_nera,
eowiePersonaggi: Gellert Grindelwald; nominato Albus Dumbledore
Rating: Pg15
Conteggio Parole: 1.760 (W)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: Vaghi accenni alla violenza e alla morte
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori
(
Read more... )
Comments 11
Per il resto...che depressione! ç__ç (Hai visto che belle faccine ho imparato a usare?)
Trovo che tu abbia fatto un ottimo uso dei prompt, mi è molto piaciuto il diverso feeling delle tre parti della storia e la maturazione dell'uomo Gellert che ha perso tutto tranne la sua vita, e che con essa deve confrontarsi. E mi è piaciuta molto la riflessione sulla morte amica. Credo che sia quella la risposta che si è dato alla fine: tutto quel tempo per sconfiggerla e alla fine la morte non era diventata altro che una vecchia amica.
In bocca al lupo per la Disfida!
Reply
Prima di tutto, il commento è a dir poco splendido. ♥ E poi hai contribuito a tranquillizzarmi non poco, visto che hai colto tutto ciò che volevo si cogliesse.
Tra l'altro sono particolarmente felice per la frase che hai citato, perché quella è la parte che più adoro di tutta la fic. xD
Grazie, grazie, grazie e grazie. E crepi il lupo, anche. xD
(Hai visto che belle faccine ho imparato a usare?)
Ma bravissima! xDDDDD
Reply
E' che DEVI SCRIVERE DI PIU' SU QUESTO PERSONAGGIO/PAIRING!!!
(Sì, sì, lo so, hai cambiato lidi, ma come vedi i vecchi amori ogni tanto ritornano e così anche la speranza è l'ultima a morire...)
Reply
Io non ho cambiato lidi, però. ç_ç E' solo che sono poligama, ma non è colpa mia. HP è sempre nel mio cuore, quindi tu spera pure, che io scrivo, scrivo!
Reply
*fa il tifo per la nostra squadra disfidante*
Reply
E mi unisco al tifo di corsa! \o/
Reply
Reply
Prima di tutto, un grazie gigantesco per tutti questi complimenti. Devo confessare che averti come "sfidante" mi ha messa non poco in agitazione e i tuoi commenti significano davvero tantissimo, credimi. ♥
Quando ho letto per la prima volta il suo nome in un libro di HP ho pensato che era il classico personaggio intrigante e tanto poco tratteggiato da poter essere stimolantissimo per la fantasia.Concordo completamente. Temo proprio di aver avuto un debole per lui fin dall'inizio; e devo ammettere che ero un po' spaventata dal gestire un personaggio così "malvagio", soprattutto nell'atto della redenzione, se così si può chiamare, e per questo sono doppiamente contenta che sia emerso tutto ciò che volevo far emergere. ♥ E sì, indubbiamente i lati più oscuri dell'anima mi attraggono tantissimo, ormai non posso più negarlo. xD ( ... )
Reply
A chi lo dici! Ma in un certo senso avere una scrittitrice tanto brava come sfidante è stato uno stimolo fortissimo, oltre che un onore :)
In realtà questa fic doveva concludersi con l'arrivo di Voldemort, nell'idea originaria, ma alla fine ho preferito lasciar cadere tutto nello sfumato, tanto come andrà a finire - purtroppo ç_ç - si sa. Però ci penserò per il futuro, sicuramente. *_*
In quel caso mi raccomando fammi un fischio che vorrei davvero tanto leggerla *______*
Un baciotto e a presto.
Ny
Reply
Reply
Sono contenta di sapere che sia arrivato anche a chi non conosce il personaggio, ecco.
Onorata di essere tua compagna di squadra!
Doppio, doppio grazie! ♥♥♥ Questo mi lusinga troppo ç_ç
Reply
Leave a comment