Non tutti sanno che...

Oct 31, 2008 14:30



sono l'unica ragazza che quando fa shopping piange e soffre di tachicardia, perchè dietro la tenda del camerino c'è sua madre, detta altrimenti l'inarrestabile Mastino dell'indecisione.

In questi giorni ho capito per quale motivo io riesca e a rendermi invisibile, e a essere la persona più appariscente del mondo: la prima è perchè le pessime figure ( Read more... )

mastino; satana; shopping

Leave a comment

Comments 8

koan_s October 31 2008, 15:07:05 UTC
mia madre dovrebbe ringraziarti, perché in confronto alla tua sembra santa

Reply

amuleto November 6 2008, 14:56:07 UTC
jajaja, beh non tutto il male viene per nuocere!

Reply


uoitiua October 31 2008, 16:46:29 UTC
"dato che io ho una quarta e le costole in vista
mentre tu hai la prima e sei una botte"--->anni di ricerche sul DNA mandate in fumo con questa affermazione.

Reply

amuleto November 6 2008, 14:57:53 UTC
il dna è una grande trovata-inculata per convincerti dell'inevitabilità dell'esistenza e poter dare la colpa ai tuoi avi.

a volte mi è utile.

Reply


anonymous November 1 2008, 12:40:30 UTC
Che tristezza! Mi sembra di leggere le mie memorie di vent'anni fa. Evidentemente oltre una generazione di "comunicazione", nuove tecnologie, internet, cellulari e quant'altro non hanno modificato di una virgola i conflitti atavici tra genitori e figli. Questo è sconfortante, evidentemente l'umanità è destinata a ripetersi sempre uguale di generazione in generazione, e probabilmente i figli di oggi domani saranno genitori altrettanto sordi e ottusi quanto quelli di oggi e quelli di ieri. Ancora peggio se pensiamo che questi genitori sono gli stessi che da figli hanno vissuto la Rivoluzione! Viene da pensare che tutte le rivoluzioni non siano altro che "rivoluzioni" astronomiche, cioè riportino le persone, come i pianeti, al punto di partenza. Possibile che non si riesca, almeno per una volta, a rompere questo circolo vizioso sempre uguale? Possibile che gli esseri umani siano così deterministicamente legati alla loro natura di "animali domestici" da non poter evolvere in una nuova direzione? Perché, almeno finora, a quanto pare, per ( ... )

Reply

feandil November 3 2008, 11:25:04 UTC
voglio, voglio pensare che esistano culture lontane, foss'anche in mezzo alla foresta amazzonica, dove gli esseri umani sono diversi.
Noi siamo destinati ad essere così, e ormai tutto il resto del mondo con noi, ma forse qualcosa che possa testimoniare che l'uomo, se lo vuole, può essere cio che desidera, forse esiste o è esistita.
Cmq più ci penso e piu non voglio figli, perche lo so che diventerò uguale a mio padre sicuramente nel male (e non so nel bene) e non voglio proprio.
Gia mi accorgo che per tante cose sono come lui, ed è veramente triste capire quanto non siamo liberi mai.

Reply

amuleto November 6 2008, 14:59:03 UTC
temo che gli esseri umani siano sempre cacca. a qualunque latitudine.

Reply

amuleto November 6 2008, 14:58:25 UTC
io sono alla puntate 27..hai finito il traslocco?
facciamo la sessione harakiri occidentale?

Reply


Leave a comment

Up