Cose urticanti

Oct 17, 2008 23:00


Elisa ha scoperto l'ultima stronzata dei telefilm: In treatment

Sebbene e la prima e la seconda puntata siano: banali, prevedibili fin dal primo fotogramma e, tutto sommato, inutili, non riesco assolutamente a smettere di guardarlo. Curiosità. Sono troppo curiosa di sapere i fatti altrui, televisivamente parlando.
Voglio proprio saper se Laura, una ( Read more... )

Leave a comment

Comments 9

anonymous October 18 2008, 15:05:32 UTC
e finalmente si scoprì che più che il cervello, hai il cuore di un coniglio
con affetto
HD

Reply

amuleto October 19 2008, 11:38:47 UTC
tendenzialmente.. è così. =P

Reply

anonymous October 19 2008, 14:23:02 UTC
cmq se serve l'intera serie sottotitolata... :)
HD

Reply

amuleto October 19 2008, 14:37:02 UTC
allora anch'io sto frustando il mulo a manetta..se mi assicuri che nella serie sottotitolata lui ha una voce - se è mai possibile - ancora più figa che in quella già doppiata, allora ci sto. sennò no. in questo mondo di battisti e mika non posso mica permettermi il lusso di non godere appieno delle voci MASCHIE, cavoli!

Reply


FNLPC anonymous October 20 2008, 15:39:16 UTC
io ti consiglierei di andare, più che da un analista, da un omeopata, che potrebbe spiegarti perfettamente il funzionamento del tuo maschio cervello =)

-Puzza

Reply

Re: FNLPC anonymous October 20 2008, 19:21:55 UTC
guarda che l'analisi (quella fatta bene) costa molti soldini e tempo, conviene farla in un momento della vita abbastanza tranquillo, altrimenti si fa un taglia-e-cuci con la propria anima... cmq dal telefilm mi par di capire che in america si fa parecchia "psicoanalisi da salotto", utile alla bisogna, ma più di tanto in là non si va
personalmente consiglio sempre la sana psicoanalisi viennese vecchiostampo che par tanto fuori moda, ma alla quale alla fine tutti si affidano come ultima spiaggia...
l'omeopata invece non ho capito a che servirebbe? mica fanno le piante per cambiare sesso al cervello!

sempre a proposito di scienza (o fantascienza), non ricordo se ti piace la fantascienza, potresti buttarti su doctor who per l'inverno...
saluti
HD

Reply

Re: FNLPC amuleto October 20 2008, 22:12:55 UTC
eh la mia amica ha "fatto la battuta"..tempo fa quella minchiona di mia madre mi costrinse ad andare dall'omeopata per risolvere i miei probemi d'ovaie (non potresti farla internare? ti pregoooo!!) e questo dopo aver giochicchiato con dei suoi attrezzi bizzarri mi ha detto che avevo come lato dominante, nel cervello, quello che solitamente è dell'uomo, mentre quello femminile sembrava bloccato.

per tornare al discorso della psicoanalisi spicciola:
a- non ho alcuna intenzione di andare in terapia
b- non è questione di america o meno, se ci fai caso tutti tentano di risolversi in qualche modo e, dato che le teorie freudiane si sono diffuse come prezzemolo, si attaccano esclusivamente a quelle - storpiandole.
Quando ci vediamo ti spiego meglio..la gente è matta!

Reply

Re: FNLPC amuleto October 20 2008, 22:13:28 UTC
marta,
ti puzzano i piedi anche da qui.

muahaha

Reply


Leave a comment

Up