Lueur

Jun 16, 2007 13:35

Titolo: Lueur
Personaggi: Takashi&Honey
Prompt: 073. Luce della BDT
Rating: G
Riassunto: Per nessun motivo preciso, quel momento sembrava qualcosa da dover conservare quanto più a lungo possibile.
Avvertimenti: double drabble; silly
Note: "Lueur" in francese vuol dire semplicemente "luce".



Il clima nella stanza era fresco, grazie all’aria condizionata, e il buio sembrava amplificarne l’effetto. Con la testa poggiata sullo stesso cuscino, l’uno steso sulla metà superiore del letto, l’altro steso sulla metà inferiore, Takashi e Mitsukuni guardavano la luce che filtrava dalle persiane chiuse e che si rifrangeva sul soffitto. Era notte fonda, questo lo sapevano entrambi, ma nessuno dei due sembrava essere intenzionato a dormire; per nessun motivo preciso, quel momento sembrava qualcosa da dover conservare quanto più a lungo possibile.

Mitsukuni, all’improvviso, avvertì l’altro muoversi e, dopo un po’, una luce fortissima sembrò illuminare tutta la stanza. Guardando all’insù Honey vide Takashi controllare l’ora sul display del cellulare, ma ciò che più gli piacque fu vedere il viso del cugino illuminato da quella luce quasi iridescente.

“Che bello, è tutto luminoso, eh!” Esclamò entusiasta.

Takashi gli lanciò un’occhiata di lato: il viso di Mitsukuni era tutto bianco ed un sorriso divertito gli piegava le labbra.

“Mhm.” Mugugnò, prima di voltare il cellulare verso l’alto ed iniziare a muoverlo in ogni direzione, verso la parete, il soffitto, i mobili, ovunque, mentre Honey iniziò a battere le mani e a ridere compiaciuto.

Era bello stare insieme e fare sciocchezze.

challenge: big damn table(hc), ouran host club

Previous post Next post
Up