ora mi deve mandare i loro comunicati stampa che io tradurrò e invierò alle redazioni dei giornali e alla segreteria di qualche deputato italiano che ha voglia di sposare la causa. Di base quello che si può fare per ora è questo e cmq firmare petizioni e contattare gente che ha possibilità di aiutarlo, se li conosci per esempio, come ong nella zona o altri gruppi indipendenti o se hai contatti diretti con qualche giornale o gruppo. Ti mando il comunicato stampa appena lo traduco se vuoi, magari riesci a contattare qualcuno anche te :)
scusa se mi sveglio solo ora Ste, ma ero senza computer. Visto quanto mi sono stati simpatici gli Emirati quando ci sono andata, mi offro anch'io per aiutarti in traduzioni e contatti vari. Io ci sono andata con mezza farmacia italiana dietro, sapendo che LI' NON SI TROVA UNA SEGA. Poi ovviamente le donne caucasiche non le fermano, ma sarebbe stato ASSAI da ridere. fammi sapere.
Comments 4
Cosa si può fare?
Reply
Reply
Reply
Visto quanto mi sono stati simpatici gli Emirati quando ci sono andata, mi offro anch'io per aiutarti in traduzioni e contatti vari. Io ci sono andata con mezza farmacia italiana dietro, sapendo che LI' NON SI TROVA UNA SEGA. Poi ovviamente le donne caucasiche non le fermano, ma sarebbe stato ASSAI da ridere.
fammi sapere.
Reply
Leave a comment