Esercizio #2: Scrivere una storia composta da tre paragrafi - ognuno con un minimo di 100 e un massimo di 300 parole - che rappresenti l'evolversi in tre tempi di una situazione
( Read more... )
Amo il fandom e amo gli Stark. Mi è piaciuta molto questa storia, è scritta bene e trasmette immagini vivide che ancora non sono contaminate dalla guerra e dalla morte.
Ma che bella! Sei riuscita a "rappresentare" i futuri caratteri dei piccoli Stark al momento della loro nascita, e l'hai fatto con una naturalezza incredibile. Non c'è alcuna forzatura in questa ff. Devo dire che, senza nulla togliere a Sansa e Arya, la mia drabble (o paragrafo, che dir si voglia) preferita tra le tre è quella su Robb: la descrizione che hai fatto del modo in cui Catelyn affronta il suo primo parto è assai interessante e realistica. Complimenti!
(The comment has been removed)
Reply
Devo dire che, senza nulla togliere a Sansa e Arya, la mia drabble (o paragrafo, che dir si voglia) preferita tra le tre è quella su Robb: la descrizione che hai fatto del modo in cui Catelyn affronta il suo primo parto è assai interessante e realistica. Complimenti!
Reply
Leave a comment