Quando l’acqua della piscina sommerse Taiga, lei vide solo miriadi di bollicine in movimento, mentre lo sfondo si faceva scuro. Sembravano stelle nella notte, stelle che si agitavano e la circondavano. E, che strano, era lei a creare quelle stelle.
Si chiese se anche Ryuuji, quando settimane dopo aveva rischiato di annegare nella stessa piscina, avesse visto l’acqua danzare in quel modo. Probabilmente era già svenuto, ma si sarebbe trovato di fronte un’altra costellazione, forse più ordinata, più scintillante. Lei e Ryuuji potevano appartenere allo stesso mondo, potevano essere diventati una famiglia con il tempo, ma avrebbero mai potuto vedere le stesse stelle. Quelle di Ryuuji somigliano alle stelle di Minori, non alle sue, che erano così confuse e buie. Il cielo di Taiga era nero, quello di Ryuuji e Minori doveva essere splendente.
Eppure la Tigre non riusciva a dimenticare quella luce nel buio, oltre le stelle. Forse era il soffio del Dragone.
Fandom: Toradora!
Personaggi: Taiga
Rating: Verde
Quando l’acqua della piscina sommerse Taiga, lei vide solo miriadi di bollicine in movimento, mentre lo sfondo si faceva scuro. Sembravano stelle nella notte, stelle che si agitavano e la circondavano.
E, che strano, era lei a creare quelle stelle.
Si chiese se anche Ryuuji, quando settimane dopo aveva rischiato di annegare nella stessa piscina, avesse visto l’acqua danzare in quel modo. Probabilmente era già svenuto, ma si sarebbe trovato di fronte un’altra costellazione, forse più ordinata, più scintillante.
Lei e Ryuuji potevano appartenere allo stesso mondo, potevano essere diventati una famiglia con il tempo, ma avrebbero mai potuto vedere le stesse stelle. Quelle di Ryuuji somigliano alle stelle di Minori, non alle sue, che erano così confuse e buie. Il cielo di Taiga era nero, quello di Ryuuji e Minori doveva essere splendente.
Eppure la Tigre non riusciva a dimenticare quella luce nel buio, oltre le stelle. Forse era il soffio del Dragone.
Reply
Leave a comment