E' un po'che non bazzico per questi lidi, e con bazzicare intendo seriamente.
(che poi, un po'. In verità è una settimana fa, ma la mia f-list è piena di persone incredibilmente produttive quindi mi pare di essere stata via mesi!)
Come avrete notato ogni tanto mi presento a commentare qualche vostro intervento particolarmente interessante, ma...
(
Read more... )
Comments 5
Mi spiace per il periodaccio. Vorrei dirti qualche bella frase di incoraggiamento, ma per quanto con le fanfic non abbia problemi, in queste situazioni non ho mai le parole giuste! T_T *uff*
Comunque, sul serio, spero che migliorino!! ^___^
Per il telefilm, non seguo Glee, ma mi hai fatto tornare in mente che una volta, durante un servizio per la Misericordia, si portò una signora e con lei venne il figlio che era "carino, divertente e simpatico" e, chiacchierando, si scoprì insegnava all'università a Firenze... pensavamo fosse uno studente, in realtà... XD (Ed io, sinceramente, pensai anche fosse gay xD -per come parlava e alcune frasi/intonazioni con la madre... ma credo questo sia solo colpa della mia mente malata XDDD)
Reply
Comunque, non c'è bisogno di dire niente, già il fatto che hai commentato è tanto, grazie! *ricambia l'abbraccio*
<3
Reply
Prego. *abbraccia ancora*
♥
Reply
Glee will make it better >///<
(no, su, seriamente, a me quel telefilm mette di buonumore a livelli assurdi, anche nelle scene angst O_O sono felice, poi, che lo stia seguendo anche tu <3<3<3)
Reply
Sì, è molto...buoni sentimenti e buon umore, ti diverti anche quando buttano Kurt nella spazzatura ("No, è la giacca nuova di Mark Jacobs!")
XD
Reply
Leave a comment