'Cause I can see in the Dark.

Dec 30, 2009 02:29

Titolo: 'Cause I can see in the Dark.
Autore: zoedriver 
Beta: sanzina89 grazie carah!>///////////////////////////////////////////< :**************
Fandom: Generation Kill
Personaggi: Brad 'Iceman' Colbert & Ray Person
Rating: nc-17 (dicono)
Warning: slash! imprecazioni!
Conteggio Parole: 564
Note: Quinta (?) fic scritta dalla sottoscritta per il caro Terzo P0rn Fest che mi sta davvero prendendo/divertendo molto! Detto così suona un po' triste, ma sono davvero grata a tutto ciò per avermi permesso di tornare a scrivere, davvero ç_ç Tra l'altro mi chiedevo, è la seconda fic postata da quando è stata divulgata la legge sul postare in relazione al poter pubblicare i prompt: ne posso mettere quattro quando va a me?xD
Tornando alla fic!*-* Questo fandom E' INCREDIBILE. Mi addolora che nonostante la sua incredibilezza non abbia molti conoscitori!ç_ç Guardatelo!ç_ç Comunque la fic è piccola e senza pretese e le voglio bene, anche se sento che non pubblicandola adesso potrei modificarla e modificarla per giorni. Lo stile della serie è davvero straordinario, quindi ho cercato di fare il meglio che potevo, nel tentativo di non sembrare una brutta copia. Bastardo Ray, sia dannata la tua logorroicità(?)<3. Ci tengo a sottolineare che io non shippo - oddio, non shippare mi sembra un'esagerazione perchè i due sono impossibili da non shippare - insomma, shippo di più Brad/Nate, ma mi è stata fatta una richiesta (e inoltre, penso di essere la sola nel già strominzito fandom italiano!ç_ç) e io sono una fanwriter d'onore *-* Detto questo, spero che apprezziate!<3 Titolo da Infra-Red dei Placebo, gentilmente suggerito dalla cara sanzina89 <3

"E' come un pigiama party fottuto" Eccolo. Eccolo, ora comincia. "Un pigiama party dove tutte le ragazze si divertono, si mettono lo smalto e si fanno la ceretta o altre cazzate fottute da mezze fighette, e invece io me ne devo stare sveglio con le mani sul volante fottuto aspettando che il Padrino fottuto mi dica cosa fare. Oh si, e anche tu"
Ci risiamo, ci risiamo, Brand ci aveva sperato, aveva detto occhei, sono passate le quattro e siamo svegli da più di trentasei ore, gli si frenerà quella lingua del cazzo gli si frenerà...-
"Niente. Soli nel gelido deserto fottuto, e il peggio deve ancora venire. Hai mica per le mani una di quelle coperte?" A Brad sarebbe bastato un occhio aperto e uno chiuso e avrebbe riposato abbastanza e retto ancora per un decina di ore circa e invece no, ora ricomincia.
"Fa un vero freddo del cazzo. Che non lo diresti col caldo che fa di giorno, perchè fa un bel caldo, nonostante tutta la merda che portano addosso quei cazzo di Haji"
Cristo, un buon compagno, leale, accurato. Niente giudizi, qualche problema con l'igiene personale.
"Ray - Ray. Perfavore."
"Perfavore, Brad? Perfavore? Sono una macchina per uccidere del cazzo, e me ne sto qui a fantasticare su Rolling Stone e Trombley che parlano di ragazzi, ho tutto il diritto, in quanto cittadino americano libero di lamentarmi e di...-"
In un sospiro impercettibile, Brad ha capito cosa fosse meglio fare. Ray non deve essersi accorto di nulla, con la bocca troppo piena e la testa leggera come una piuma troppo occupata da questo e quest'altro.
Tutto sommato, si è detto, è piuttosto improbabile che Trombley si svegli. L'unico vero problema è il cazzo di humvee e questi spazi angusti e metallici e forse il freddo. E' incredibilmente scomodo riuscire ad allontanarsi dal mirino e avvicinarsi alla cerniera dei pantaloni di Ray, che - cazzo, potrebbe giurarci - non si è accorto di nulla.
Si interrompe solo quando Brad glielo prende in mano, cercando un po' di calore sotto la coperta d'ordinanza della marina degli Stati Uniti d'America, Dio li benedica.
Ray sussulta e sorride, deve aver pensato qualcosa, ma non l'ha detto, non l'ha detto, caro ragazzo.
"E-Ecco, Brad, se si svegliassero là dietro, questo sarebbe strano."
Oh, ti prego, fà silenzio.
Brad prende Ray in bocca e Ray ha un odore tutto suo, deserto schifoso, caldo schifoso, e Ray getta il capo all'indietro, perchè cazzo, era impreparato e pensava ad altro e oh, Gesù - e trattiene un gemito e un altro no e gli viene da ridere perchè Trombley potrebbe svegliarsi da un momento all'altro e beccare mamma e papà e la cosa lo fa ridere e sarebbe da segnarsela e comunicarla, davvero.
"Lo sai cos'è? E', è, è - è inappropriato, Brad, maledetto figlio di...-"
Brad si aggrappa ai fianchi di Ray, mentre Ray non può fare a meno di ribellarsi e dimenarsi tra le sue labbra e durerà poco, durerà troppo poco il fottuto sacrosantissimo silenzio, e infatti Ray gli tira un pugno sul capo e gli fa male veramente ma Brad lo lascia andare e ride stropicciandosi la bocca, e alla fine Ray viene contro il volante.
"Questo era davvero fottutamente inappropriato, Brad, lo sai che gli fanno a quelli come te da dove vengo io? Li prendono per le palle e..-"
"Ti prego, Person."

ship: brad/ray, complainings, sproloqui, fanfiction

Previous post Next post
Up