Sep 27, 2007 17:19
"La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".
Ridley Scott - Blade Runner
Anche oggi eccomi a narrarvi dei fatti miei, come sempre. Cioè, è un sempre piuttosto relativo e limitato, ma fingiamo indifferenza.
Dopo ben un semestre di astinenza, è stato bello rivedere la docente di Storia del Giappone, tale Cairoli, Carol per gli amici. Si è anche tagliata i capelli con un caschetto ultrafashion. Però sono rimasta un po' stupita sulla sua flemma...non che non lo sapessi, ma mi ero scordata di quanto un essere umano potesse divagare nello spazio di due ore in argomenti NON pertinenti alla lezione. Poco male, vado giusto per tirarmi un po' avanti con gli esami del terzo anno.
Per quanto riguarda invece Storia delle Filosofie e delle Religioni della Cina devo dire che il docente che tiene il corso, tale attempato omino baffettuto di nome Cadonna, si è dimostrato essere, oltre che ripetitivo e dispersivo, un vero cafone, che continuava a insultare quelli di Giapponese, senza sapere che il metà del corso LICAO lì presente era appunto di indirizzo giappone, e che lo aveva scelto come opzionale per l'orario. Ed eviterò di dirvi quante volte ha ripetuto le STESSE COSE.
Meme dentosa: mangiando i poppy, alias pop corn, nonostante siano uno dei cibi che possono provare l'esistenza di un'entità benigna, dato il loro sapore sovraumano (specie quelli gialli del cinema), si ha una controindicazione. Ovvero le pellicine si infilano ovunque, tormentando le nostra povere gengivette. ç_ç Che argomento schifido vero? Beh. Non imprecate mai più contro cotali incidenti, perchè per merito loro ho scoperto di avere due piccole carie. ARGH! Io non ne ho mai avute, e quindi sono LIEVEMENTE nel panico. Più che altro, se il simpatico dentista mi avvesse fatto le contenzioni, forse non sarebbe successo, visto che sono situate nei denti più arretrati, quelli che per pulirli devi ficcarti mezzo spazzolino in bocca! Quindi giovedì prossimo faccio una volata a Milano e torno, per il suddetto problema. Ma sto in ansia.
Invece questa domenica vado alla convention, evviva! *__* Non ho granchè da comprare, a parte i due LaLa e il Melody...vedremo quant'altra roba riuscirò a stanare! Ah! Finalmente hanno annunciato che Suki Dakara Suki e After School Nightmares usciranno a gennaio. Il secondo è consigliatissimo, ma lascio che siano gli scleri di Ecchan a spiegarvi perchè!