[Albero delle drabbles + p0rn_fest] Sherlock Holmes - H/W - Per colpa sua

Jan 22, 2010 15:42

Titolo: Per colpa sua
Autore: xel1980
Fandom: Sherlock Holmes
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson
Pairing: Holmes/Watson
Rating: NC-17
Parole: 300
Prompt: Il mio amico rideva ( Albero delle drabbles @ holmes_ita) + Sherlock Holmes, Holmes/Watson, Al lume di una candela ( p0rn_fest @ fanfic_italia)
Genere: Slash, Angst
Beta: La mia sorellozza laurazel! :)
Note: Ci sto prendendo gusto, mi spiace tanto per voi! LOL! xD
Riassunto: Solo una candela tremolante sul comodino rischiarava i suoi lineamenti mostrandomi quel singolare sguardo vitreo e freddo che mi spaventava sempre.
Disclaimer: Ovviamente Holmes e Watson sono del grande Conan Doyle...

Holmes aveva tirato le tende e spento ogni luce, mentre ancora discutevamo con trasporto: la cocaina la causa scatenante, ancora una volta, ma si era trasceso.
Mi aveva spinto sul suo letto e mi era salito addosso, tirandomi su la camicia da notte fino a infilarmela fra i denti, come un bavaglio. Solo una candela tremolante sul comodino rischiarava i suoi lineamenti mostrandomi quel singolare sguardo vitreo e freddo che mi spaventava sempre. Potevo sentire il suo peso sopra di me, la sua mano fra le mie gambe accarezzare la mia inopportuna erezione e poi accostarla alla sua, il suo bacino spingersi contro il mio per aumentare la vergognosa ma sublime frizione che mandava brividi lungo i nostri corpi. Lo abbracciai, affondando le dita nella sua schiena; lui con la lingua e i denti mi tormentava il collo mentre con la mano libera mi afferrava una gamba e se l’avvolgeva attorno, abbattendo ancora un po’ i confini dei nostri corpi. L’orgasmo ci colse di sorpresa, senza fiato, e nel totale silenzio. Mi guardò, sguardo affranto e vuoto, mi liberò la bocca per coprirmi gli occhi. Le sue labbra si appoggiarono lievemente alle mie e si risollevarono subito, prese da altro.
Il mio amico rideva, di una risata che non era di gioia: era senso di colpa, sdegno, paura. Si alzò dal letto e si infilò nel buio.
Mi scoprii gli occhi e mi tirai su a sedere nel letto. “Che le prende Holmes, sant’Iddio.” biascicai. Ogni mia fibra ancora tremava.
“L’irrazionale desiderio per quel suo corpo, vecchio mio, mi annebbia la mente, più di quello per la cocaina. Ne è cosciente? La mia mente… è corrotta dal crimine… per colpa sua.”
Non riuscii a rispondere in alcun modo, forse perché sono troppo ingenuo ma… quel desiderio io lo chiamavo Amore.

fanfic, holmes/watson, sherlock holmes, porn fest

Previous post Next post
Up