Buonasera e scusate il lieve ritardo nell'arrivo del Workshop di questa settimana; colpa mia e di qualche tonnellata di impegni. Comunque, questa settimana abbiamo addirittura due domande proposte dagli utenti, il che ci rende felici e gioiose come cuccioli scodinzolanti, e ci risparmia ore di spremitura di meningi.
Va bene, la smetto di cianciare
(
Read more... )
Poi, "dove" si collochi quell'"altra parte"... beh, inventate XD Inferno, Piano Demoniaco, Piano Astrale, Altro Mondo tipo uno Stargate, chi più ne ha più ne metta...
♥ Sì, l'avrebbe fatto. Proprio perchè Sir nella mia concezione è/potrebbe essere "vivo" da qualche parte, in un mondo altamente pericoloso. Sì, anche a costo di crepare. Sì, anche a costo di perdere tutti i ricordi(Cosa che ho utilizzato in Nautilus. Ovviamente, per chi non l'avesse ancora letta, non vi spoilero chi dei due perde i ricordi). Sì, perchè ovunque Sir si trovi potrebbe essere in pericolo di vita e dunque, meglio al sicura a casa che disperso chissà dove. Sì perchè non possono stare entrambi vivi dalle due parti opposte dell'universo: sarebbe innaturale!
♥ Per Sirius, se Remus diventasse una donna, dubito ci sarebbero problemi: lui si fa indistintamente uomini e donne, quindi non gli darebber fastidio. Temo però che questa opzione non farebbe felice il licantropo (che per me è l'attivo della coppia)
Se Sirius divenisse donna... O____O Oddio, Rem con un donna?!?!?! Giammai! Penso che andrebbe da Sev a pregarlo in ginocchio di trovare un antidoto e nel frattempo rinchiuderebbe Sir da qualche parte. Quindi anche Sir, che potrebbe essere inizialmente divertito dalla novità e dalle nuove esperienze che comporterebbe, alla fine si ritroverebbe con un muso lungo un chilometro... ammesso che non riesca a farsi scopare per tutto il tempo da Rem... ma ne dubito... =_="
Reply
Leave a comment