Workshop Numero 13

Apr 06, 2011 00:21

Buonasera e scusate il lieve ritardo nell'arrivo del Workshop di questa settimana; colpa mia e di qualche tonnellata di impegni. Comunque, questa settimana abbiamo addirittura due domande proposte dagli utenti, il che ci rende felici e gioiose come cuccioli scodinzolanti, e ci risparmia ore di spremitura di meningi.
Va bene, la smetto di cianciare ( Read more... )

!www, !iniziative, !mod post

Leave a comment

leliwen April 7 2011, 15:47:34 UTC
♥ A parte il fatto che, per me, un arco di pietra con un Velo non può essere una creatura e che non l'ho mai considerato in tal modo, per me il Velo è un Portale.Dato che dietro c'è qualcuno che non riesce a tornare di quà, mi pare evidente che sia un portale a senso unico e che abbia bisogno o di un altro portale per tornare qui, o di qualcuno che "scardini la serratura" per far tornare indietro coloro che stanno dall'altra parte.
Poi, "dove" si collochi quell'"altra parte"... beh, inventate XD Inferno, Piano Demoniaco, Piano Astrale, Altro Mondo tipo uno Stargate, chi più ne ha più ne metta...
♥ Sì, l'avrebbe fatto. Proprio perchè Sir nella mia concezione è/potrebbe essere "vivo" da qualche parte, in un mondo altamente pericoloso. Sì, anche a costo di crepare. Sì, anche a costo di perdere tutti i ricordi(Cosa che ho utilizzato in Nautilus. Ovviamente, per chi non l'avesse ancora letta, non vi spoilero chi dei due perde i ricordi). Sì, perchè ovunque Sir si trovi potrebbe essere in pericolo di vita e dunque, meglio al sicura a casa che disperso chissà dove. Sì perchè non possono stare entrambi vivi dalle due parti opposte dell'universo: sarebbe innaturale!
♥ Per Sirius, se Remus diventasse una donna, dubito ci sarebbero problemi: lui si fa indistintamente uomini e donne, quindi non gli darebber fastidio. Temo però che questa opzione non farebbe felice il licantropo (che per me è l'attivo della coppia)
Se Sirius divenisse donna... O____O Oddio, Rem con un donna?!?!?! Giammai! Penso che andrebbe da Sev a pregarlo in ginocchio di trovare un antidoto e nel frattempo rinchiuderebbe Sir da qualche parte. Quindi anche Sir, che potrebbe essere inizialmente divertito dalla novità e dalle nuove esperienze che comporterebbe, alla fine si ritroverebbe con un muso lungo un chilometro... ammesso che non riesca a farsi scopare per tutto il tempo da Rem... ma ne dubito... =_="

Reply


Leave a comment

Up