Buonasera e scusate il lieve ritardo nell'arrivo del Workshop di questa settimana; colpa mia e di qualche tonnellata di impegni. Comunque, questa settimana abbiamo addirittura due domande proposte dagli utenti, il che ci rende felici e gioiose come cuccioli scodinzolanti, e ci risparmia ore di spremitura di meningi.
Va bene, la smetto di cianciare e vi lascio in compagnia del nostro
Cos'è il Wolfstar Workshop for Writers?
E' un'idea pazza delle vostre Diarche Wolfstariche, per una volta tanto molto semplice. ^__^
Ogni martedì sera verrà postato un piccolo Workshop, che consiste in tre domande sui nostri amati Remus e Sirius; voi potete rispondere alle domande dandoci la vostra opinione sugli argomenti della settimana.
Le regole da seguire sono semplicissime.
♥ Rispondete alle domande con quello che vi piace, o vi ispira riguardo all'argomento che è stato proposto. Commentate e chiacchierate sulle opinioni altrui liberamente. Giusto non litigate, sono tutte questioni che possono avere molte risposte e su cui si possono avere molte opinioni, e l'idea è proprio quella di proporre un confronto, ok?
♥ Se volete, in calce alle vostre risposte potete suggerire una domanda che le mod si annoteranno per i prossimi Workshop.
♥ Lasciatevi ispirare dal Workshop! Qualunque idea può diventare un buono spunto per una storia o per una nuova domanda su cui discutere.
♥ Divertitevi!
Le domande di Martedì 06/04/2011 sono:
♥ Se il Velo non fosse una creatura mangia-uomini, ma un oggetto magico, Sirius che fine avrebbe fatto? (domanda gentilmente offerta da
hikaruryu )
♥ Se dunque fosse stato possibile per Remus riportarlo indietro ma...al costo di un grosso/terribile sacrificio da parte sua o di Sirius (es: in una ff che lessi tempo fa Sirius tornava ma perdeva l'uso delle gambe)...Remus l'avrebbe fatto, e quale sarebbe il sacrificio? (domanda gentilmente offerta da
tommykaine )
♥ Pozione andata male, o qualcosa di simile, e uno dei due diventa una donna: come reagisce l'altro? Quali problemi sorgono? (domanda palesemente ispirata dalla mia ultima fatica per
maridichallenge )
Buon lavoro!