Workshop Numero 13

Apr 06, 2011 00:21

Buonasera e scusate il lieve ritardo nell'arrivo del Workshop di questa settimana; colpa mia e di qualche tonnellata di impegni. Comunque, questa settimana abbiamo addirittura due domande proposte dagli utenti, il che ci rende felici e gioiose come cuccioli scodinzolanti, e ci risparmia ore di spremitura di meningi.
Va bene, la smetto di cianciare ( Read more... )

!www, !iniziative, !mod post

Leave a comment

ai_sellie April 6 2011, 19:15:57 UTC
*prende un enorme respiro e si rimbocca le maniche @x@*

☆ Se il Velo non fosse una creatura mangia-uomini, ma un oggetto magico, Sirius che fine avrebbe fatto?
Sono schifosamente tradizionalista, ne sono cosciente, perdono, ma l'idea che quell'arco non fosse altro che un portale per altri mondi mi ha sempre affascinato un sacco. E poi è adorabile. *3* Oppure sarebbe figo se fosse una porta che permette i viaggi nel tempo: Sirius non è morto, ed è ancora in questo mondo, solo è finito in un tempo diverso dal suo - sarebbe figo vedere che cosa combinerebbe se, ad esempio, fosse finito nell'epoca dei pirati (XD), o tornato al giorno in cui James e Lily furono uccisi. °3°
O, anche, una specie di Stargate, che collega due pianeti distanti milioni e milioni di anni luce. *____*
*okey, è appurato, le sono partiti i neuroni*

☆ Se dunque fosse stato possibile per Remus riportarlo indietro ma...al costo di un grosso/terribile sacrificio da parte sua o di Sirius (es: in una ff che lessi tempo fa Sirius tornava ma perdeva l'uso delle gambe)...Remus l'avrebbe fatto, e quale sarebbe il sacrificio?
I ricordi. Remus ci avrebbe impiegato settimane ad accettare l'idea di perdere per sempre il periodo migliore della sua vita ma, alla fine, avrebbe decisamente accettato il sacrificio pur di riaverlo in dietro; se a perdere i ricordi fosse stato Sirius ci avrebbe pensato decisamente di più, invece. Non sò, ce lo vedo bene a farsi mille e mille pare mentali sul fatto che non può permettersi di prendere una decisione che stravolgere così tanto la mente e il carattere di Sirius (e poi sa benissimo anche lui che Sirius non ne sarebbe felice). Alla fine acceterebbe in ogni caso, comuqnue. :3
Altrimenti, come sacrificio, mi piace sempre un qualcosa che a che fare con i ricordi, ma che invece di perdere del tutto la memoria, Sirius si ritroverebbe nuovamente tra noi con, però, la mente un po' instabile. Non inteso che impazzisce, ma piuttosto soggetto ad una sorta di altalena dei ricordi; una mattina si sveglia felice accanto a Remus e gli si accoccola contro, quella dopo non ha la più pallida idea di chi sia lo sconosciuto che dorme nel suo letto. Una cosa così. =3

☆ Pozione andata male, o qualcosa di simile, e uno dei due diventa una donna: come reagisce l'altro? Quali problemi sorgono?
Gli ormoni, ovvio. Perdonatemi eventuali maschietti presenti sul sito, ma da brava donnina che odia a morte le mestruazioni non posso che appioparvi questo adorabile contrattempo. XD Perchè, oh, credo sia appurato che noi donne abbiamo la fortuna sfacciata di possedere un quantita maggiore (e quasi infinita) di ormoni rispetto ai maschietti. Ma ve lo immaginate Sirius con il ciclo?X°°D *rotola* Ecco, quello sì che sarebbe uno dei problemi sorti. UvU *indica* E sempre restando in tema Sirius-donna mi piace molto la visione della miki; ce lo vedo fin troppo bene Remus che pur continuando ad amare il suo compagno, non riesce a farci sesso perchè le ragazze non gli interessano.
Uh! E poi ho questa assurda convinzione che Sirius-donna è più intonato di Sirius-uomo. XD (Non sta ne in cielo ne in terra, lo sò, ne sono consapevole visto che non è certo la voce a fare la differenza ma passatemela, please. X3)
Siurius passerebbe almeno due giorni a rotolare dalle risate e a prendere in giro Remus a morte per la sua incapacità di creare pozioni. Remus si incazzerebbe come una iena per l'incapacità innata dell'amico di infilarsi da solo nelle situazioni più assurde.
Il problema più evidente, secondo me, sarebbero comunque le traformazioni (nel caso sia Remus a finire "donnizzato" XD). Ci saranno pure delle differenze, magari anche a livello di istinti, tra un licantopo femmina e uno maschio. *3*
(Adesso che ci penso, ma esistono licantropi femmina?òwò)

*si asciuga il sudore dalla fronte*

Reply

pudentilla April 6 2011, 21:14:15 UTC
Sirius passerebbe almeno due giorni a rotolare dalle risate e a prendere in giro Remus a morte per la sua incapacità di creare pozioni. Remus si incazzerebbe come una iena per l'incapacità innata dell'amico di infilarsi da solo nelle situazioni più assurde.
straquoto, LOL!

Reply

ai_sellie April 6 2011, 22:00:29 UTC
*abbraccia <3*
(Da notare che ha citato senza volerlo le uniche due fanfiction che ha letto sull'argomento. XD)

Ho sbagliato a scrivere. Doveva essere la capacità innata e non l'incapacità innata. Ops!OxO

Reply


Leave a comment

Up