Ambientazione AU: le fiabe più classiche, ma mescolate Sirius AU: è un cacciatore che ha ucciso un cervo di proprietà del re e, per evitare la prigione, deve ritrovare il principe del regno, scomparso da anni. Remus AU: vive nella casetta di cioccolata nel folto del bosco in cui lo ha rinchiuso il suo patrigno Fenrir. In realtà Fenrir lo ha rapito quando era bambino, ma questo Remus non lo ricorda. Altri personaggi AU: Fenrir, ovvero il malvagio rapitore e al servizio del fratello del re. Lord Voldemort, fratello del re e pretendente al trono in mancanza del principe. Silente, ovvero la fata madrina il padrino fatato. Severus, ovvero colui che in questa baracconata conserva la dignità di mago. Magia: ovviamente, non esistono fiabe senza magia. Altro: no, ho detto abbastanza cavolate per oggi.
E... io non voglio sapere i risultati del W-day, non voglio ç_ç *Torno a scrivere la storia che avrei dovuto consegnare a zia_chu per il contest giorni fa, ma ho risolto oggi il problema che la bloccava. Scusami, la pubblicherò normalmente con i dovuti credits al contest ç_ç*
Mi dispiace... se vuoi ti avverto quando stiamo per postarli e ti dico di chiudere gli occhi, così non li saprai mai v_v Ma il contest è prorogato al 12 settembre, quindi sei ancora in tempissimo ;)
Questo prompt è una lezione di vita: non mescolare mai birra, limoncello e salsa rosa. Mai.
Come prorogato O_O? Allura faccio in tempo a consegnare, visto che la sto terminando. XD mi sa che guarderò, alla fine, e prenderò a testate il muro *conta che ormai l'ho riscritta completamente XD*
PS: ma lo sai che quasi quasi una mezza idea ce l'avrei, complice Revolution Ludwig*? Per caso, può essere fatta in formato teatrale? (non fatta alla cavolo del tipo "Remus: *russa* Sirius: XD", intendo fatta per bene in formato teatrale, in stile commedia di Wilde per capirci) E potrei mischiarci elementi di altre fiabe? (es: principessa sul pisello, cenerentola?)
Non ho presente, ma ora sto dando un occhio XD Guarda, per me siete tutti bellissimi/e e, se non contravviene le regole della community, lo stile teatrale va benissimo \o/ E puoi mischiare tutte le fiabe che vuoi ;)
Sirius AU: è un cacciatore che ha ucciso un cervo di proprietà del re e, per evitare la prigione, deve ritrovare il principe del regno, scomparso da anni.
Remus AU: vive nella casetta di cioccolata nel folto del bosco in cui lo ha rinchiuso il suo patrigno Fenrir. In realtà Fenrir lo ha rapito quando era bambino, ma questo Remus non lo ricorda.
Altri personaggi AU: Fenrir, ovvero il malvagio rapitore e al servizio del fratello del re. Lord Voldemort, fratello del re e pretendente al trono in mancanza del principe. Silente, ovvero la fata madrina il padrino fatato. Severus, ovvero colui che in questa baracconata conserva la dignità di mago.
Magia: ovviamente, non esistono fiabe senza magia.
Altro: no, ho detto abbastanza cavolate per oggi.
E... io non voglio sapere i risultati del W-day, non voglio ç_ç
*Torno a scrivere la storia che avrei dovuto consegnare a zia_chu per il contest giorni fa, ma ho risolto oggi il problema che la bloccava. Scusami, la pubblicherò normalmente con i dovuti credits al contest ç_ç*
Reply
Mi dispiace... se vuoi ti avverto quando stiamo per postarli e ti dico di chiudere gli occhi, così non li saprai mai v_v
Ma il contest è prorogato al 12 settembre, quindi sei ancora in tempissimo ;)
Reply
Come prorogato O_O? Allura faccio in tempo a consegnare, visto che la sto terminando.
XD mi sa che guarderò, alla fine, e prenderò a testate il muro *conta che ormai l'ho riscritta completamente XD*
Reply
Reply
Reply
Reply
Per caso, può essere fatta in formato teatrale? (non fatta alla cavolo del tipo "Remus: *russa* Sirius: XD", intendo fatta per bene in formato teatrale, in stile commedia di Wilde per capirci) E potrei mischiarci elementi di altre fiabe? (es: principessa sul pisello, cenerentola?)
*non so se conosci XD
Reply
Guarda, per me siete tutti bellissimi/e e, se non contravviene le regole della community, lo stile teatrale va benissimo \o/
E puoi mischiare tutte le fiabe che vuoi ;)
Reply
Non aspettarti una cosa troppo seria XD
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment