Ooooh! Posso sul serio inventarmi una montagna di altre cavoalte?*________* *scodinzola a mille* Evvai!+___________+ *appende cartello fuori dal proprio cervello: "lavori in corso - non sostare entro un raggio di tre metri"* Vediamo di appioppare a Remus qualche altro ruolo imbarazante o animalesco. *bwahahah* (No, non faccio doppioni, lo giuro. XD)
Tu Grey's Anatomy... io ER XDDDD ed ho già assegnato i ruoli: Sirius tipo Carter e Remus tipo Benton (beh, con i caratteri un cecio diversi, ma non cambia XDD)
Ambientazione AU: Rispolveriamo il classico universo fantasy che tanto ci piace, no? *I* *si china per evita l'uovo marcio sbucato da chissà dove* Rivoglio il mio bel villaggio di casette in legno, costruito in prossimità di un bosco; ma questa volta il bosco deve essere bello grande, una foresta, con tante piante enormi e, soprattutto, con punti in cui la vegetazione è talmente fitta da sembrare notte praticamente a tutte le ore. Potete far spuntare come funghi qualche bella radura incantata(?!) qua e là, se volete (e sarebbe anche carino, adesso che ci penso *A*) ma non è indispensabile. Sirius AU: E' un viandante, o ancora meglio un nomade. Ha lasciato la famiglia e la ricca vità di città perchè da lui ritenuta troppo noiosa e adesso gira per il mondo in cerca di qualcosa che lo entusiasmi a sufficienza da convincerlo a fermarsi in un posto piuttosto che un altro. Non si è mai trattenuto a lungo in nessuno dei luoghi che ha visitato fin'ora e questo lo innervosisce. Caratterialmente a me piace immaginarlo
( ... )
Remus AU: +___+ *sogghigna* E cui si scopre perchè ci tenevo tanto alla famosa foresta enorme e piena di piante. XD Ovviamente Remus è quel mostro, ma aspettate! *trattiene* Giuro che questa volta è tutto un malitenso, sul serio. XD Remus è il solito sfigato che sembra attirare disgrazie in qualunque universo lo si metta(XD) ed è rimasto orfano all'incirca intorno ai dodici/treidici anni. I suoi genitori sono morti bruciati vivi quando la loro casa ha preso inspiegabilmente fuoco e lui si è salvato per miracolo, uscendone, però, con metà viso completamente sfigurato - compreso l'occhio, quindi - e un braccio, mani e dita comprese, carbonizzato che, con il tempo, è diventato di un bel nero cupo.(Importante: il braccio è in grado di muoverlo normalmente nonostante l'aspetto raccapricciante.) Da qui il famoso soprannome "mostro dall'occhio bianco e lunghi artigli neri". Ve l'avevo detto che era tutto un malinteso, no?XDD
( ... )
(la tua icons mi ha demoralizzato molto, sappilo XD) Ops, chiedo perdono. ._. Bhè, ma uno può sempre prendere un paio di cose come spunto e ignorare tutto il resto, no?XDD ... no? Okey, chiedo perdono.
Ambientazione AU: le fiabe più classiche, ma mescolate Sirius AU: è un cacciatore che ha ucciso un cervo di proprietà del re e, per evitare la prigione, deve ritrovare il principe del regno, scomparso da anni. Remus AU: vive nella casetta di cioccolata nel folto del bosco in cui lo ha rinchiuso il suo patrigno Fenrir. In realtà Fenrir lo ha rapito quando era bambino, ma questo Remus non lo ricorda. Altri personaggi AU: Fenrir, ovvero il malvagio rapitore e al servizio del fratello del re. Lord Voldemort, fratello del re e pretendente al trono in mancanza del principe. Silente, ovvero la fata madrina il padrino fatato. Severus, ovvero colui che in questa baracconata conserva la dignità di mago. Magia: ovviamente, non esistono fiabe senza magia. Altro: no, ho detto abbastanza cavolate per oggi
( ... )
Mi dispiace... se vuoi ti avverto quando stiamo per postarli e ti dico di chiudere gli occhi, così non li saprai mai v_v Ma il contest è prorogato al 12 settembre, quindi sei ancora in tempissimo ;)
Questo prompt è una lezione di vita: non mescolare mai birra, limoncello e salsa rosa. Mai.
Come prorogato O_O? Allura faccio in tempo a consegnare, visto che la sto terminando. XD mi sa che guarderò, alla fine, e prenderò a testate il muro *conta che ormai l'ho riscritta completamente XD*
Comments 272
Evvai!+___________+
*appende cartello fuori dal proprio cervello: "lavori in corso - non sostare entro un raggio di tre metri"*
Vediamo di appioppare a Remus qualche altro ruolo imbarazante o animalesco. *bwahahah*
(No, non faccio doppioni, lo giuro. XD)
Reply
Sbizzarrisciti e divertiti ;)
Reply
Farà del mio meglio!+_+7
*e fu così che il cervello le si inceppò per il sovraccarico di lavoro*
Reply
Non lasciare che il tuo cercello s'inceppi!! XD
Reply
(The comment has been removed)
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Reply
Reply
Ambientazione AU: Rispolveriamo il classico universo fantasy che tanto ci piace, no? *I* *si china per evita l'uovo marcio sbucato da chissà dove* Rivoglio il mio bel villaggio di casette in legno, costruito in prossimità di un bosco; ma questa volta il bosco deve essere bello grande, una foresta, con tante piante enormi e, soprattutto, con punti in cui la vegetazione è talmente fitta da sembrare notte praticamente a tutte le ore. Potete far spuntare come funghi qualche bella radura incantata(?!) qua e là, se volete (e sarebbe anche carino, adesso che ci penso *A*) ma non è indispensabile.
Sirius AU: E' un viandante, o ancora meglio un nomade. Ha lasciato la famiglia e la ricca vità di città perchè da lui ritenuta troppo noiosa e adesso gira per il mondo in cerca di qualcosa che lo entusiasmi a sufficienza da convincerlo a fermarsi in un posto piuttosto che un altro. Non si è mai trattenuto a lungo in nessuno dei luoghi che ha visitato fin'ora e questo lo innervosisce. Caratterialmente a me piace immaginarlo ( ... )
Reply
Reply
Reply
Ops, chiedo perdono. ._.
Bhè, ma uno può sempre prendere un paio di cose come spunto e ignorare tutto il resto, no?XDD
... no?
Okey, chiedo perdono.
Però sono felice ti piaccia. *_______________*
Reply
Sirius AU: è un cacciatore che ha ucciso un cervo di proprietà del re e, per evitare la prigione, deve ritrovare il principe del regno, scomparso da anni.
Remus AU: vive nella casetta di cioccolata nel folto del bosco in cui lo ha rinchiuso il suo patrigno Fenrir. In realtà Fenrir lo ha rapito quando era bambino, ma questo Remus non lo ricorda.
Altri personaggi AU: Fenrir, ovvero il malvagio rapitore e al servizio del fratello del re. Lord Voldemort, fratello del re e pretendente al trono in mancanza del principe. Silente, ovvero la fata madrina il padrino fatato. Severus, ovvero colui che in questa baracconata conserva la dignità di mago.
Magia: ovviamente, non esistono fiabe senza magia.
Altro: no, ho detto abbastanza cavolate per oggi ( ... )
Reply
Mi dispiace... se vuoi ti avverto quando stiamo per postarli e ti dico di chiudere gli occhi, così non li saprai mai v_v
Ma il contest è prorogato al 12 settembre, quindi sei ancora in tempissimo ;)
Reply
Come prorogato O_O? Allura faccio in tempo a consegnare, visto che la sto terminando.
XD mi sa che guarderò, alla fine, e prenderò a testate il muro *conta che ormai l'ho riscritta completamente XD*
Reply
Reply
Leave a comment