Stamattina ho avuto un momento molto commovente col tizio sul balcone della cucina - che detta così sembra che ospitiamo un barbone e no, ok, abbiamo solo gli operai... che, boh, probabilmente danno più fastidio di un barbone sul balcone XD Comunque dicevo, io ero lì che facevo colazione, o meglio, tentavo di non strozzarmi col latte, perché al di là della persiana sapientemente calata c'era lui che cantava a squarciagola Bella ciao, zompando intere strofe ma okay, apprezzo lo sforzo. Ma il punto è che la persiana non era proprio tutta-tutta abbassata, c'erano un quindici-venti centimetri di spiraglio giù in fondo, e a un certo punto l'amico muratore doveva stuccare il battiscopa (...or something), per cui s'è chinato davanti alla finestra e ha palesemente visto le mie ciabatte (che sono Moppine a forma di cane blu elettrico con le orecchie arancioni, non esattamente la cosa più invisibile di questo mondo) (le amo) e da lì non ha più cantato.
IDK, gente, se qualcuno viene da voi e pretende di ristrutturare il palazzo in cui abitate RUN, RUN FOR YOUR LIFE.
Mi è comparsa questa cosa in dashboard su Tumblr, prima:
...e, idk, la mia prima reazione è stata tipo, #uhm #no. Perché magari sono di pietra, ma mi riesce difficile vedere l'emotività (...relativa, obv.) di Sherlock, specialmente in questa scena tanto cruciale. IDK, calm yo tits, Sherlypoo è uno stratega, prima che una persona; e neanche uno stratega qualsiasi, ma un cazzo di genio, per cui penso fosse piuttosto sicuro che la caduta non l'avrebbe ucciso. Sta recitando per Jim. Certo, dal palazzo ci si doveva buttare ed è comunque una roba che difficilmente non è terrificante, però... insomma, io l'avevo presa molto più con le pinze.
Vabbè, niente. Vi abbiamo presentato l'ennesimo episodio di: Kyappu che si emargina dal fandom di Sherlock because of reasons. *ride* I shall sit back and enjoy (?) the hype.