L'orgia di calunnie e assurdità deve essere sostituita dall'Unificazione dei paesi del mondo

Apr 04, 2022 15:17


Fonte: https://voskreshenie-da.livejournal.com/52737.html ;
Tradotto in italiano da Federica Gervasi, March 16, 2022

In difesa dell'Insegnamento di Grigori Grabovoi, dell'Autore dell'Insegnamento e di tutti i sostenitori dell'Insegnamento.

Chiunque viva e pensi solo in una direzione creativa crede che non ci sia limite alla perfezione, che qualcosa possa essere migliorato all'infinito, sapendo che la vita è eterna. Per la maggior parte, la gente vive così, è così che si sviluppano la civiltà e qualsiasi arte nel mondo: più lontano è, meglio è.

"Cioè, possiamo dire pienamente che dobbiamo trattare qualsiasi persona con molta attenzione, in qualche modo proteggerla il più possibile, conservare lì tutte le sue basi classiche che gli hanno permesso di vivere a lungo, per esempio, in qualche modo sviluppare direzioni religiose fondamentali; contribuire ad esse, in modo che una persona - nella sua nicchia, che è esattamente l'abituale, o qualcosa, di vivere - sia tale da non essere distrutta, almeno perché c'è già un ambiente che gli ha permesso di vivere normalmente." (Grabovoi G.P. "L'insegnamento di Grigori Grabovoi su Dio. La creazione dell'uomo", 10.12.2003)

Secondo l'Insegnamento di Grigori Grabovoi e le leggi dell'universo, c'è questo:



"Dio crea l'intero sistema in modo che non ci sia distruzione. All'inizio l'ha creato perché non ci fosse, per esempio, sì?... la morte, perché le persone si sviluppino armoniosamente. Ma allo stesso tempo le persone diventano, quindi, di un livello tale che possono svilupparsi per sempre Quindi, hanno effettivamente le caratteristiche di Dio stesso. Quindi, stiamo considerando il processo qui, che questa libertà di azione, non la distruttività di qualsiasi fenomeno, è un movimento al livello di Dio" (Grabovoi G.P. "L'insegnamento di Grigori Grabovoi sull'uomo", 17/09/2003).

Purtroppo, ci sono persone che vivono e lavorano nella direzione opposta, cioè a qualcuno non piacciono affatto i meccanismi di rigenerazione, i meccanismi di restauro che permetteranno loro di iniziare a risolvere i compiti della creazione senza distruzione. "Il principio della ricostruzione può essere facilmente esteso a tutte le sfere dell'attività umana. Può anche servire come base per lo sviluppo del pensiero creativo delle generazioni future" - (Grabovoi G.P. "La resurrezione delle persone e la vita eterna da oggi è la nostra realtà!"

Perché, per esempio, il signor Pimanov, l'autore del programma "L'uomo e la legge", ha bisogno di tali principi di "pensiero creativo delle generazioni future" che non supportano l'intero concetto negativo che ha creato per presentare l'informazione sul Canale Uno della Televisione Centrale? - dopo tutto, è così conveniente con l'aiuto del programma nominato per distruggere i dissidenti, discutibili per qualcuno: cioè, senza processo o indagine, bollati, calunniati, creati diverse storie negative - e questo è tutto... un'opinione è stata creata, poi è una questione di tecnica di organizzazione della detenzione...

Come reagisce la società? - Probabilmente dovrebbe sostenere, perché Pimanov l'ha detto su Canale Uno. Questo è veramente un potere illimitato...

Sono caduta sotto tali macigni del suddetto programma nell'estate del 2006 - anche con il coinvolgimento delle forze dell'ordine - cioè è stato usato tutto l'armamentario dell'intimidazione: veri soldati delle forze speciali, mitragliatrici, interrogatori, riprese illegali, diverse ore di detenzione non autorizzata, e così via - e tutto era comandato dall'assistente di Pimanova, Anna Midoyan. Ufficialmente, era nella sede del partito DRUGG a Mosca in via Ordzhonikidze (credo che l'archivio di quel programma sia stato conservato, se qualcuno è interessato). A quel tempo, il partito era già ufficialmente registrato, ma il leader del partito fu detenuto illegalmente sulla base di una denuncia del provocatore Vorsobin, secondo le pubblicazioni dei media e della TV russa.

Se qualcuno crede o suppone che Alexey Pimanov non abbia un'informazione completa, allora si sbaglia profondamente, dice semplicemente dallo schermo televisivo ciò che è stato inventato da coloro che non vogliono un mondo creativo per tutti sul pianeta.

Infatti, l'Insegnamento di Grigori Grabovoi è stato creato per ogni persona sul pianeta Terra, per assicurare a tutti la vita eterna.

Così, prima dell'uscita di uno dei programmi settimanali con calunnie sull'Autore dell'Insegnamento, per proteggere il nome del Maestro e dei suoi sostenitori, io, Antonina, e Viktor Voronin abbiamo consegnato a Pimanov una serie di documenti in cui veniva data la confutazione delle calunnie, conteneva, tra le altre cose, la richiesta di rispettare l'onore e la dignità di Grigori Grabovoi e di quelle persone che sono cadute sotto le macine di questo sistema di distruzione.



Un picchetto in difesa di Grigori Grabovoivicino all'edificio della compagnia Ostankino. "Alexey Pimanov! Invita in onda le madri di Beslan" "Giornalisti! Le bugie pagano profumatamente per il vostro ONORE".

Siamo arrivati all'edificio principale della compagnia televisiva Ostankino, abbiamo comunicato per telefono interno che avevamo portato importanti documenti sul programma di oggi "L'uomo e la legge". Il segretario è uscito e ha preso i documenti. Le ulteriori azioni di Pimanov hanno confermato che ha letto il testo dei documenti, perché lo ha espresso nella sua trasmissione in diretta.

Comprendiamo che Pimanov, in tali circostanze, è stato costretto a familiarizzare con la confutazione della calunnia, ma ha fatto il contrario, cioè ha calunniato noi come parlamentari, dicendo a tutto il paese che lo stavamo presumibilmente minacciando ... Cioè, proteggendo l'onore e la dignità del leader illegalmente detenuto del partito DRUGG e calunniando i sostenitori dell'Insegnamento, dal suo punto di vista, questo è presumibilmente una minaccia per lui e il suo programma (questo è stato espresso ed è negli archivi del programma di Pimanov e Channel One, naturalmente).

Si scopre che Pimanov e la sua squadra hanno compiuto azioni mirate per distruggere il partito DRUGG e hanno creato condizioni sfavorevoli in generale per la vita di Grigori Grabovoi. Allo stesso tempo, si perseguiva una linea distruttiva nella direzione di distorcere le informazioni sul brutale attacco terroristico di Beslan, in modo che la popolazione della Russia e di altri paesi del mondo non cercasse le ragioni - per esempio, perché l'attacco non fu impedito, sebbene tutte le informazioni sui terroristi fossero note alle autorità locali e non solo a loro... Per 17 anni questa calunnia non è stata rimossa dagli schermi televisivi, per 17-18 anni la coscienza della gente è stata distrutta da armi di coscienza.

Pimanov, per un periodo di tempo così lungo, trova tali parole e argomenti che non possono essere percepiti a orecchio. In Russia si è sempre creduto che l'uso di bestemmie, come le parolacce, sia un elemento distruttivo del discorso umano. Pimanov, come si dice, ha padroneggiato a tal punto l'uso delle armi dell'informazione che per lui le bestemmie sono come parole d'amore, e nel suo vocabolario c'è una bugia sofisticata al limite del materiale, come se, morso di serpente... E questo è il primo canale della TV centrale!

La teoria e la pratica dell'Insegnamento sono lontane dalle grandi masse della popolazione a causa della costante calunnia e intimidazione della gente, perciò i telespettatori e gli ascoltatori non possono resistere all'arma dell'informazione, non possono separare la calunnia dalla verità, non possono usare le tecnologie riparatrici dell'Insegnamento per normalizzare i loro eventi e migliorare la salute.



Questa foto è tratta dalla pubblicazione: MOSCA, 13 aprile - RIA Novosti. Il ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo è stato presentato dai rappresentanti di 409 cittadini della Federazione Russa. I ricorrenti hanno sostenuto che, per quanto riguarda l'attacco terroristico a Beslan, le autorità "non hanno svolto un'indagine efficace su quegli eventi"

La gente comune, seguendo la guida dei media, è scesa a un tale grado di incomprensione degli eventi che ha persino osato deridere le vittime dell'attacco terroristico a Beslan dopo la pubblicazione della decisione della CEDU il 13 aprile 2017. (Sono stati i media a creare un tale atteggiamento nei confronti dei bambini morti il 1-3 settembre 2004 e del dolore delle vittime dell'attacco terroristico): https://ria.ru/20170413/1492192769.html

Commenti sulla pubblicazione RIA Novosti. https://ria.ru/20170413/1492192769.html



Questa foto è tratta dalla pubblicazione: 13 aprile - RIA Novosti. "... questa non è una lotta con le autorità, noi siamo per uno stato forte con leggi legali; quindi, gli errori dovrebbero essere riconosciuti qui, a casa, il lavoro sugli errori dovrebbe essere fatto anche qui. Penso che questi lavori saranno fatti", ha aggiunto Dudieva.

Proprio così ha detto S.P. Dudieva in un'intervista al tribunale della città di Mosca in difesa di G.P. Grabovoi il 15 ottobre 2008: "...la menzogna in cui viviamo dopo la tragedia di Beslan, ora è aggravata da un'altra menzogna associata al nome di Grigori Petrovich. Non dovrebbe essere così":
https://youtu.be/1AftDJ3y2wc

Il carattere gratuito dell'opera di resurrezione (cioè il libero svolgimento di qualsiasi azione di resurrezione) è stato preso come base dell'accusa nel processo penale contro G.P. Grabovoi: il vettore positivo della resurrezione delle persone e il passaggio a una resurrezione generale è stato girato di 180 gradi e riprogrammato in un oggetto di accusa illegale.

"Un promemoria del 22 ottobre 2005 sulla fornitura di documenti sul lavoro gratuito sulla resurrezione a tutti i clienti e sulle azioni provocatorie degli agenti di polizia" è nella causa penale, ma il fatto che ci fosse un promemoria è stato ignorato, come se non fosse esistito, anche se non c'era nessun accordo sulla guarigione o resurrezione, con le vittime riconosciute dal tribunale, Grabovoi G.P. non ha concluso.

La connessione da parte dei giornalisti del concetto di "resurrezione" e del denaro è il massimo grado di maleducazione, abominio e blasfemia, distrugge le basi morali della società, contiene i segni di un crimine ai sensi dell'art. 282 del codice penale della Federazione Russa - estremismo (incitamento all'odio o all'inimicizia per motivi politici e religiosi).

La rapida diffusione spontanea dell'Insegnamento in tutto il mondo attraverso fonti aperte, per esempio, attraverso "TikTok", ha portato a un'impennata, come se, di un'onda negativa inversa: i mass media hanno raccolto calunnie in pubblicazioni illogiche e hanno iniziato a distruggere serie numeriche con armi coscienziose. Tra queste pubblicazioni si incontravano definizioni molto precise di specialisti, per esempio:

Il 16 maggio 2021, in un'intervista pubblicata dalla neuropsicologa Elena Danilova al giornale "Sera Mosca" su come funzionano le serie numeriche di Grigori Grabovoi, ha confermato l'efficacia del loro lavoro: "possono funzionare, ma non sono una "pillola magica".
(Siamo completamente d'accordo con lei: le serie di numeri non sono una "pillola magica").



Foto dal giornale "Sera Mosca"

Lei, Elena Danilova, ha riferito che "più la gente crede in qualcosa, maggiore è il campo di influenza che si crea". Attraverso la ripetizione di serie numeriche, "si creano nuove connessioni neurali, il cui rafforzamento porta gradualmente a nuove idee, azioni, abitudini, e aiutano a cambiare la vita". Anche la personalità del creatore conta: quanto lui e la sua filosofia rispondono ad una persona..."
https://vm.ru/news/884196-vzlomat-vselennuyu-kak-rabotayut-populyarnye-v-tiktok-kody-grabovogo

I media russi sono probabilmente diventati affollati nel loro stesso paese, poiché la calunnia, le bugie e l'inganno sono diventati così grandi che hanno superato i confini fisici dello spazio informativo negativo creato.

La menzogna è diventata così radicata nella coscienza della gente che la società occidentale non capisce affatto né la tragedia di Beslan, né il dolore delle madri, né il significato della protezione dei loro diritti da parte dell'organizzazione "Madri di Beslan". Le persone sui social media possono chiedere di Beslan come se sentissero parlare dell'attacco per la prima volta. Il fatto che il comitato "Madri di Beslan" ha intentato una causa alla Corte europea per il diritto di conoscere tutta la verità sull'attacco terroristico, poiché non tutti i fatti della tragedia sono stati considerati in dettaglio, la gente sia in Russia che in altri paesi non vuole sapere, come se... Cioè accettando la calunnia, la gente smette di capire gli eventi reali.

La calunnia, come dal facile suggerimento dei colleghi di penna, si sta diffondendo in altri paesi parallelamente alle informazioni positive sull'Insegnamento. Ma cosa può scrivere, per esempio, un blogger francese se la maggior parte della popolazione francese non capisce questo argomento? Probabilmente, i cittadini francesi non possono nemmeno immaginare che gli abitanti di Beslan, dove ha avuto luogo il più brutale attacco terroristico del mondo, sono stati calunniati dai loro stessi media, perché qualcuno ne aveva bisogno, perché sono state usate tecnologie di innesco.

Punto d'innesco, anche zona d'innesco, area d'innesco (in inglese trigger point, trigger sites, da trigger - "scattare") - il centro dell'iper-irritabilità dei tessuti, doloroso quando viene compresso.

La gente avrebbe dovuto capire o intuire da almeno 18 anni che questo punto doloroso (zona trigger), quando i cittadini di tutto il paese erano scioccati da ciò che è successo a Beslan, e così, questo punto è stato chiuso dalla calunnia usando la parola RESURREZIONE.

Nel 2004 - 2005, la parola RESURREZIONE è stata assurdamente, maleducatamente e sfacciatamente usata da alcuni media per introdurre la sostituzione dell'informazione, cioè, il terrorismo e i terroristi di Beslan, come se, fossero sostituiti dalla RESURREZIONE dei bambini. Il concetto stesso di RESURREZIONE, implica che "con qualsiasi cambiamento, il principio di non uccidere deve rimanere sempre incrollabile", "qualsiasi distruzione non ha senso, perché tutto può essere ripristinato".
https://voskreshenie-da.livejournal.com/9945.html

Combinando diversi concetti attraverso il nome della città di Beslan - per esempio, "terrorismo" e "RESURREZIONE", - i giornalisti hanno così introdotto nella coscienza collettiva una struttura di incomprensione degli eventi in corso. Questo ha influito sul risultato dello sviluppo spirituale del paese, che si è espresso, tra la parte non protetta della popolazione, nella negazione sia delle tecnologie riparatrici che della possibilità di controllare gli eventi.

La parola "RESURREZIONE" nelle sue vibrazioni è paragonabile alla lettura di preghiere, quindi, in ogni caso, come se, lavorasse nella giusta direzione, verso la restaurazione di tutta la materia, ma tuttavia, le persone che credono a false informazioni chiudono per sé le proprietà di questa parola. Ma il processo di resurrezione diventa una realtà, grazie alle tecnologie che sono sempre più utilizzate dai praticanti dell'Insegnamento di Grigori Grabovoi.

Una persona che non sa nulla dell'Insegnamento di Grigori Grabovoi, che non crede nell'evoluzione positiva della civiltà, non accetta l'ideologia della vita eterna, nel giugno 2021 sul sito https://menace-theoriste.fr/ (LA TRONCHE EN BIAIS) ha costruito la sua parte di calunnia su informazioni preconfezionate, sulle informazioni positive della radio francese RTL sulla diffusione dell'Insegnamento di Grigori Grabovoi nel mondo, e ha girato tutto in senso negativo, come è stato fatto nei media russi.
https://menace-theoriste.fr/sournoise-promotion-dune-secte-sur-rtl/?unapproved=9389&moderation-hash=3a75941f8b86c4596470d459fbfd80c0#comment-9389



Screenshot dal video "Sournoise promotion d'une SECTE sur RTL"

Ogni paese ha le sue sfumature nello sviluppo della società, così in Russia è stata posta un'enfasi, in Francia il vettore è stato scelto diversamente, ma la calunnia sull'Insegnamento e sul suo Autore è stata ripetuta nel peggiore dei modi: una grana razionale non poteva essere trovata. I francesi non possono farlo, perché la calunnia ha talmente riempito tutto il mondo illuminato e non illuminato che la verità è nascosta dietro spessi strati di calunnia.

La calunnia è cresciuta così tanto che è penetrata in tutte le sfere della società planetaria, in tutti i paesi, in tutte le relazioni tra i singoli dipartimenti e le persone.

Qualcuno potrebbe obiettare che la calunnia e la distorsione dell'informazione sono sempre state presenti sul pianeta in una misura o nell'altra, ma, d'altra parte, c'era un certo grado di fiducia. Ora abbiamo un sequestro incontrollato dello spazio dell'informazione da parte di calunnie, bugie, assurdità e così via.

E quest'orgia è iniziata così semplicemente: con una tecnologia di innesco nel 2004-2005 contro Grigori Grabovoi, gli Insegnamenti di Grigori Grabovoi e i suoi seguaci.

Fortunatamente per la civiltà del pianeta Terra, ci sono giornalisti nei mass media che non esitano a rivolgersi a fonti primarie e ottenere risposte accurate a tutte le loro difficili domande.

Per esempio, tali informazioni possono essere trovate qui:

Mia Jankowicz's Questions Answered - News Reporter Insider https://lawyerheart898.wordpress.com/2021/07/22/mia-jankowiczs-questions-answered-news-reporter-insider-2/

Il programma del partito DRUGG , la cui registrazione è stata pubblicata il 3 maggio 2006 in "Rossiyskaya Gazeta" - numero federale 0 (4058), ma che ha cessato di esistere solo a causa dell'arresto illegale del leader del partito, Grigori Grabovoi, ha il paragrafo 10 nel suo programma:

"- Unire i paesi del mondo per neutralizzare qualsiasi arma e rimuovere le ragioni per l'uso delle armi.

- L'unificazione di tutti i paesi del mondo per l'eterno sviluppo creativo e felice di ogni persona."
https://rg.ru/2006/05/03/drugg-dok.html

Coloro che sono contro la pace e la prosperità del pianeta propongono nuove ragioni per la disunione dei paesi, organizzando e provocando conflitti tra paesi e continenti.

MA:

"Sia gli uomini profondamente credenti in Dio che i materialisti convinti nelle loro vedute sull'ordine mondiale sono uniti nel fatto che l'uomo - come creazione a immagine e somiglianza di Dio per alcuni o come la più alta forma di sviluppo spontaneo della materia per altri - è allo stesso tempo il valore principale e il legame principale, e la meta principale del processo di sviluppo dell'intero Universo." (dal Programma del Partito DRUGG).

"Dove tutto è eterno, dove non c'è sterminio e distruzione, dove l'uomo è libero, dove può svilupparsi, dove tutto è bellezza - lì regnano la gioia, la luce e l'amore. Non c'è più spazio per il dolore, la tristezza e altre emozioni negative, per loro non c'è più posto, perché tutto è pieno di amore e di luce.

E poiché non ci saranno emozioni negative in futuro, bisogna rendersi conto che la presenza delle emozioni negative ora ostacola l'evoluzione di una persona, ostacola la sua crescita spirituale." - (Grabovoi G.P. "La resurrezione delle persone e la vita eterna da oggi è la nostra realtà!"

Antonina Kravtsova, testimone per la difesa nel processo penale illegale contro Grigori Grabovoi.
Tradotto in italiano da Federica Gervasi, March 16, 2022

serie numeriche, partito drugg, unire i paesi del mondo, resurrezione, difesa, grigori grabovoi, terrorismo, media

Previous post Next post
Up