[Hey! Say! JUMP] Kokochi yoku nagareru kono oto 03

Jan 31, 2012 13:28

Titolo: “Kokochi yoku nagareru kono oto” (Questo suono che scorre per l’eternità) - “Tsutaeru neiro wa chigau” (Anche se il suono trasmesso è diverso)
Fandom: Hey! Say! JUMP
Personaggi: Yabu Kota, Inoo Kei
Pairing: Inoobu
Warnings: Slash
Parole: 2.206
Rating: R
Prompt: “Annego e il mare è lei” (“Mi Distruggerai”)
NdA: Storia scritta per la challenge corte_miracoli. Il ( Read more... )

pairing: inoobu, hey! say! jump: inoo kei, hey! say! jump: yabu kota, group: hey! say! jump

Leave a comment

Comments 2

ichigo_85 January 31 2012, 13:54:37 UTC
Allora, parto con un quote, perché anche la prima volta che ho letto questa frase: “Niente di speciale. Visto che non capita spesso, possiamo anche rimanere in casa a fare qualcosa. Mi basta che stiamo insieme, lo sai” mi ha messo addosso una strana sensazione. Da una parte mi sono detta che poteva fare uno sforzo e, visto che Yabu stava cercando di, non so, fare qualcosa insieme, Kei non sia stato affatto collaborativo, però, in effetti, data la situazione ci sta un po' quello che dice. Solo che ecco, fare qualcosa insieme, passare del tempo insieme a casa per quel giorno o passarlo sempre insieme, ma magari in un altro luogo, fosse anche una piccola gita fuori porta a fare quello che vi pare avrebbe avuto un altro sapore, ecco.

Poi, ecco, questo è quel capitolo. Cielo, mi ero dimenticata (o forse ho letto troppe cose insieme, ma ho ben presente dove sarei andata a parare) e per l'appunto, questo quote sai che l'avrei fatto: Non doveva essere meccanico.
Doveva essere istintivo, naturale. perché è una frase che racchiude davvero ( ... )

Reply


yukiko_no_niji January 31 2012, 14:06:43 UTC
La bomba ha fatto boom.
E ora... beh e ora è un casino.

si chiese fino a che punto avrebbe potuto spingersi per quell’incubo. Signore e Signori siano aperte le porte dell'Inferno, perché secondo GiulyB non ci sarà niente di roseo nel futuro di quei due ( ... )

Reply


Leave a comment

Up