INVIDIA
Titolo: Invidia.
Fandom: Originali - Drammatico.
Introduzione: Una ragazza e una vecchia vittime di due destini opposti e crudeli, perché il fato ha sempre avuto il dono di possedere una spaventosa ironia.
Rating: Arancione (più per la tematica che per altro).
Genere: Angst, Drammatico, Triste.
Avvertimenti: tematiche forti, drabble, violenza sessuale non descritta.
Numero parole (Contatore Word): 107.
Disclaimer: i fatti descritti in questa storia sono di mia pura invenzione; i personaggi mi appartengono e sono completamente di mia fantasia. Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.
Note: la storia è stata scritta per il primo turno del contest
Un'immagine e cento parole indetto da adamantina sul forum di Efp; ha vinto la sua sfida e mi ha fatta qualificare ai quarti di finale. La faccio anche partecipare alla Challenge
Fluff - Angst - Missing Moment - AU del forum
Contest & Challenge Mania (Tabella Angst / Prompt 03. Paura). I temi che tratto in questa drabble sono la solitudine, lo stalking, la violenza sessuale. Spero di averlo fatto degnamente e che vi piaccia, buona lettura.
Sussultò quando Kevin posò le labbra sulla sua spalla, su quel livido che lui stesso le aveva causato. Aveva paura di tremare, aveva paura di piangere.
Intravide una donna anziana seduta all’altra estremità della panchina, lo sguardo perso ad osservare le barche del porto. Capì che era triste, che soffriva. Lei, forse, aveva paura di morire sola.
Stretta tra le braccia di quel ragazzo che non desiderava più e che non la lasciava andare, abbracciata in apparenza con affetto da colui che in lunghe ore d’orrore si era preso il suo corpo senza il suo consenso, Michaela si domandò perché il destino fosse sempre così terribilmente ironico.