PENSIERI VAGANTI (TRA FRAGOLE E MATRIMONI)
Titolo: Pensieri vaganti (tra fragole e matrimoni).
Fandom: Kaichou wa Maid-Sama!
Introduzione: Piccole riflessioni di Suzuna sul rapporto tra Misaki ed Usui.
Personaggi: Suzuna.
Rating: Verde/Per tutti.
Genere: Generale, Assurdo?
Avvertimenti: animeverse, flash-fiction.
Pairing: Misaki/Usui.
Numero parole (Contatore Word): 155.
Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma dell’autrice del manga Hiro Fujiwara e di chi ne detiene i diritti. Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento personale. Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.
Note: scritta per l'iniziativa
Una ficcy... al prompt indetta dal forum
Contest & Challenge Mania, prompt "Panna e fragole". E' il mio primo esperimento su questo fandom e so che è tanto una sciocchezza, ma spero che in qualche modo possa esservi gradita. Buona lettura.
I matrimoni costano tanto, chissà come faremo quando Misaki vorrà sposare Usui-kun. È a questo che penso mentre preparo le fragole. Me ne sono arrivati dieci chili in premio per un concorso che ho vinto, insieme a venti barattoli di panna spray.
Mi piacerebbe poter conservare tutto per anni e anni, fino alle nozze di mia sorella. Usui-kun ormai è il suo fidanzato, quindi magari dopo il liceo si sposeranno subito. Credo di sì, perché Usui-kun è bello e ricco e Misaki lo odia, nel senso che lo ama.
Metto le fragole in una coppetta di vetro, ci spruzzo sopra la panna. Le guardo, e decido già ora che quello sarà il dessert di Misaki e Usui-kun. A lei piacciono di sicuro, a lui non lo so, ma credo di sì.
Però oggi loro non ci sono.
Inizio a mangiare. Non posso conservare nulla, quindi nasconderò tutto nel mio stomaco. Il dessert sarà una sorpresa.